AZ 767 EI-DDW e' tornato!


Sinceramente non conosco la vecchia configurazione AC, ho visto solo che le poltrone sono come avete visto voi, grigie. L'aereo era l'ex AirCanada.

Cheers
 
Si ma quelle in economi non dovrebbero essere in standard AZ. Cioè per capirci se hanno riconfigurato l'economy, le poltrone dovrebbero essere dello stesso colore di quelle del 777 in economy.. se invece sono sempre quelle ex-AC sono di un altro colore.
 
La Magnifica è la stessa di EI-CRM ed I-DEIG, quindi niente di nuovo :D


Mi sorprendono le "macchioline" che si vedono sui sedili di Y, e mi sembrano nuove anche le "pareti" (vedere prima foto)...



Se hai altre foto postale!
 
Le foto sono tutte uguali a quelle che vedi. Non ve ne sono di meglio...Ho dovuto fare le cos un po di corsa... :P

Cheers
 
Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO
dalla foto si direbbe che non sono più blu, si intravede qualcosa che mi pare grigio... non un gran che come colore...
Stare anche più di 10 ore con davanti un sedile non grigio o di un colore spento ti fa innervosire non poco ...

Il grigio è una buona scelta.
 
Se è vero che gli interni luminosi possono flashare, è anche vero che interni troppo cupi innervosiscono: anche in Trenitalia sostituiscono gli arredi con tinte più chiare: luci azzurrate anziché gialle, pareti bianche o grigio chiaro anziché marron, sedili grigi o azzurri anziché neri, rossi o "caccarella"...
 
Citazione:Messaggio inserito da italianspotter

Le foto sono tutte uguali a quelle che vedi. Non ve ne sono di meglio...Ho dovuto fare le cos un po di corsa... :P

Cheers


Vabbè ma io nun me faccio probblemi :D



Thanks a lot anyway!
 
Italianspotter, grazie per le foto. La magnifica nuova a me piace, unico difetto e' che quando reclini completamente il sedile si forma un leggero bozzo (lumbar support) che non si sgonfia completamente... se si dorme di fianco bisogna trovare la configurazione giusta.

Sono curioso di sapere che razza di poltrone hanno messo in Y.
Non sono quelle vecchie AirCanada... ma non sono neanche quelle nuove AZ. Se scopro che le hanno semplicemente rifoderate in 3 mesi... sbrocco di brutto.
 
Italianspotter, grazie per le foto. La magnifica nuova a me piace, unico difetto e' che quando reclini completamente il sedile si forma un leggero bozzo (lumbar support) che non si sgonfia completamente... se si dorme di fianco bisogna trovare la configurazione giusta.

Le poltrone in Y dopo accurata osservazione sembrano quelle classiche AZ con 'logo' della "A" di AZ.
 
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Stare anche più di 10 ore con davanti un sedile non grigio o di un colore spento ti fa innervosire non poco ...

Il grigio è una buona scelta.

ok ma c'è grigio e grigio, se è per la qualità della foto ok ma se non è così... il grigio degli altri 777 in Y è ottimo, quello che appare nelle foto mi da idea di "vetusto" nel vero senso della parola. :)
 
Volo AZ 8943
del 05 marzo 2007

Milano, Malpensa >>>>>> Greensboro

Orario Programmato

2:00 PM 4:30 PM

Orario Effettivo

3:00 PM 6:58 PM

Status attuale del volo

In volo

Qualcuno mi sa dire perche' EI-CRM e' tornato a GSO per il C check (che di solito fanno a FCO).
EI-CRM e' stato a GSO ad Ottobre-Novembre del 2005 e ha le poltrone nuove e non ha piu' il crew rest.
 
Citazione:Messaggio inserito da italian7

Qualcuno mi sa dire perche' EI-CRM e' tornato a GSO per il C check (che di solito fanno a FCO).
EI-CRM e' stato a GSO ad Ottobre-Novembre del 2005 e ha le poltrone nuove e non ha piu' il crew rest.

AZ sta mandando i B767 c/o terzi per le ISC... vedi DEIF che ha fatto la "C" c/o Bedek nei mesi scorsi...
il perchè è un mistero....
 
Citazione:Messaggio inserito da EI-DBK

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Qualcuno mi sa dire perche' EI-CRM e' tornato a GSO per il C check (che di solito fanno a FCO).
EI-CRM e' stato a GSO ad Ottobre-Novembre del 2005 e ha le poltrone nuove e non ha piu' il crew rest.

AZ sta mandando i B767 c/o terzi per le ISC... vedi DEIF che ha fatto la "C" c/o Bedek nei mesi scorsi...
il perchè è un mistero....

Grazie per le info... Avevo sentito che ora qualche check lo facevano pure in Israele. Quanto ci vuole di solito per un C check? Una settimana? o piu'?
 
Citazione:Messaggio inserito da Dome

31 Marzo e EICRM è di nuovo qui!


....si spera...

[:304] Informatissimi.

Comunque alla faccia. Se ci vogliono 25 giorni per un C check, per un D check ci mettono tutto l'inverno... forse a GSO si...

Alla fine della fiera per luglio dovremmo avere 4 764 ve'? (EI-DBP) ce la dovrebbero fare a farlo entro luglio spero... 3 mesi..