AZ 767 EI-DDW e' tornato!

Citazione:Messaggio inserito da Dome

... così pare... EICRM torna a GSO...:(

Ma allora e' vero... gli devono fare il D check?

Certo e' sconcertante...
con una media di un aereo e mezzo x anno nel 2014 avranno finito e gli tocchera' ricominciare.... [:307]

Sono senza parole... grazie x le info come al solito! [:304]

Almeno si e' capito come mai ci hanno messo cosi' tanto con EI-DDW? L'hanno smontato pezzo pezzo e poi si sono scordati come ricostruirlo? [:305]

EI-CRM va a GSO per un "C" check....
come I-DEIF è andato a TLV sempre per un "D" check.... "C" e "D" checks che prima si facevano in house....mah...

Citazione:Messaggio inserito da EI-DBK

come I-DEIF è andato a TLV sempre per un "D" check.... "C" e "D" checks che prima si facevano in house....mah...

Quanto ci vuole a fare un C check di solito?

Certo la potrebbero continuare in Italia questa riconfigurazione se la vogliono finire prima del 2009

Esatto... e questi sono i risultati delle esternalizzazioni di cui parlava anche Veltroni nella lettera recentemente mandata a Libonati.
Sarà... a me sembra essere sempre di più la fine...

(...che poi... pure I-DEIF....vabbè.... sto zitto)

Oggi DDW si fa un voletto di prova:

Volo AZ 8842
del 01 marzo 2007
Greensboro >>>>>> Greensboro

Orario Programmato
11:00 AM 3:00 PM

Orario Effettivo
11:00 AM 3:00 PM

Status attuale del volo
Non partito

Citazione:Messaggio inserito da Dome

Esatto... e questi sono i risultati delle esternalizzazioni di cui parlava anche Veltroni nella lettera recentemente mandata a Libonati.
Sarà... a me sembra essere sempre di più la fine...

(...che poi... pure I-DEIF....vabbè.... sto zitto)

Allora finalmente domani il nostro EI-DDW ri sara' tra noi.. con nuovi interni (quando ci sono salito l'ultima volta mi sono vergognato per l'AZ).

Anche I-DEIF deve andare a GSO a fare un check?
Ora che hanno deciso che non tolgono piu' i crew rest, per i vecchi '767' con crew rest che vanno a GSO x i check, ci metteranno le nuove poltrone di magnifica o non li riconfigurano e fanno soli i check? Mi sa che ho sparato una domanda da mille dollari...

Altra osservazione.
Ma questa cosa di mandare i 767 a GSO x i check c'e` da sempre o prima la manutenzione veniva fatta a FCO?
Perche' mandare un aereo a FCo ha i suoi costi.
Carburante...
Due giorni di down time per il viaggio...
Crew per portare e crew per riprendere l'aereo..
Senza considerare che a GSO sono lenti... (almeno per quanto abbiamo visto fino ad ora..)
[:301]

Ja faranno sta volta... o fanno un altro bel ritardo? Ogni ora lo ritardano...

Volo AZ 8941
del 02 marzo 2007

Greensboro >>>>>> Roma, Fiumicino

Orario Programmato

6:00 PM 9:20 AM *

Orario Effettivo

6:00 PM 9:20 AM

Status attuale del volo

Non partito

Secondo me ha la nuova livrea e lo stanno portando in italia in segreto perche' sanno che gli spotter sono in agguato [8D][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Secondo me ha la nuova livrea e lo stanno portando in italia in segreto perche' sanno che gli spotter sono in agguato [8D][:308][:308]

[:308] magari...

Comunque se continuano cosi' questo volo non partira' mai... e da una settimana che rimandano.... e basta [:307]

Volo AZ 8941
del 03 marzo 2007

Greensboro >>>>>> Roma, Fiumicino

Orario Programmato

6:30 AM 9:50 PM

Orario Effettivo

6:30 AM 9:50 PM

Status attuale del volo

Non partito

Pensa al comandante ogni mattina gli dicono... "oggi partiamo"

Non ci credo.... ce l'hanno fatta!!!!!!!!!!

[:304][:304][:304][:304]

Ed ecco il prossimo che va, che purtroppo dovrebbe essere EI-CRM (gia' riconfigurato) che va solo per un check. Speriamo sia breve... [V]
Secondo il programma dovrebbe solo stare 10 giorni, ma avendo visto come vanno le cose a GSO.. chi lo puo' dire?

Volo AZ 8943
del 05 marzo 2007

Milano, Malpensa >>>>>> Greensboro

Orario Programmato

2:00 PM 4:30 PM

Orario Effettivo

2:00 PM 4:30 PM

Status attuale del volo

Non partito

Atterrato alle 8.42pm

Ora il 5 parte EI-CRM a fare.... bhoooo?

Appena torna parte EI-DBP (ex AirCanada) e DOVREBBE tornare per il primo di giugno...

Comunque alla fine ci metteranno 8 mesi per fare 3 aerei... [:307]

Ecco in anteprima le nuove poltrone Magnifica del 767. Raccoglie commenti negativi per una serie di scelte di costruzione non azzeccate, ma a volte bisogna fare delle scelte che comportano il male minore.

poltroneDW.jpg

poltroneDW_2.jpg

Cheers

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Hai visto se la Y è stata riconfigurata o se ci sono ancora le poltronaccie blu eurofly?

dalla foto si direbbe che non sono più blu, si intravede qualcosa che mi pare grigio... non un gran che come colore...

Visto ora... a me sembra la vecchia trama orribile GJ!!!!! Solo che sembra grigio per la luminosità della foto!

[EDIT] Ho fatto un errore madornale.. ora adriano mi[:305][:305][:305]!!!! Questo è un Ex-air Canada..!!! Cmq la domanda rimane: hanno sostituito la Y? Dalla foto sembrerebbe ancora di più la Y AC!