AZ 767 EI-DDW e' tornato!

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,205
741
38
Abu Dhabi
Mmmmm... Sinceramente non so rispondere alla domanda, ma "conoscendo i miei polli" sarebbero capacissimi di lasciare i sedili attuali facendoli rattoppare alla bell'e meglio. Oddio, il tempo materiale per sostituire tutti tutti i sedili ci sarebbe pure (credo) perché comunque l'aereo sta via un mese, ma chi lo sa cosa avranno deciso i GENI</u> che hanno programmato questa ridicola riconfigurazione?

Ma se lasciassero i vecchi sedili Air Canada, levando il crew rest (anche se non ho la certezza che a EI-DDW lo toglieranno) che modello di sedili metterenna?? Avremo un aereo all'arlecchino? Magari questo buco di sedili da riempire li potrebbe spingere a una riconfigurazione totale della economy.

Esatto, CRD, CRF, DDW, DBP, non hanno il crew rest (ma questi ultimi due hanno dei bagni e gli strapuntini per gli AA/VV) quindi non ci saranno nemmeno le agitazioni sindacali che ci sono state per I-DEIG.

Resta il fatto di sapere che cacchio di sedili metteranno o se lasceranno quelli che ci sono già... Io sono pessimista, ma dobbiamo solo aspettare e vedere.

Se lasciano i sedili vecchi e' una tragedia. Primo perche' solo ad un terzo funziona l'audio, poi perche' il sedile e' staccato dallo schienale, e per finire hai un bel pezzo di cartone che ti da fastidio alla schiena.

Cavoli pesante ACC con un 320! Il 321 non ce la potrebbe fare vero?

Ma se la ACC era venduta con 767 tutti gli altri pax dove li hanno sistemati?

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Cavoli pesante ACC con un 320! Il 321 non ce la potrebbe fare vero?

Ma se la ACC era venduta con 767 tutti gli altri pax dove li hanno sistemati?

Sono stati cancellati!!!
Mi spiego meglio: la 846 fa MXP-LOS-ACC e poi c'è la 847 LOS-ACC-MXP. In realtà la macchina fa MXP-LOS-ACC-MXP, la tratta LOS-ACC è come se fosse un doppione.
Ieri è stata cancellata la tratta MXP-LOS e il volo è diventato MXP-ACC-MXP. I 25 passeggeri prenotati sulla tratta MXP-LOS sono stati riprotetti sul volo di oggi che, anzichè essere operato da un 767 (EI-CRF) è stato operato da I-DEIG, uno dei due 767 riconfigurati e denominati (impropriamente) 764.

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Il 321 non ce la potrebbe fare vero?

Forse ce la potrebbe fare ma solo della versione -200. Alitalia ha invece soltanto 321-100, che hanno una autonomia di molto inferiore.

il volo di oggi da fco per acc è un ferry per poi operare la 847 acc-mxp stanotte
ieri invece il 320 ha fatto la 846-847 mxp-acc-mxp perchè c'erano pochi prenotati
oggi invece la acc-mxp dopo il ferry è un volo bis di linea numerato 6847 e ha a bordo 114 pax è un doppione del volo regolare 847
ciao

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ancora non si sa nulla ma dovrebbe essere tornato... E credo (e spero) che abbiano cambiato pure le poltrone di Y. Stay tuned ;)

Beh, a sto punto spero proprio di si.
Guarda l'unica data dove trovo 3 764 e' il 16 febbraio.... mi sembra allucinante che ci abbiamo messo due mesi e mezzo.
Ma non dovevano fare due 767 alla volta?
Comunque il terzo 764 fara' la FCO-JFK. Il 777 che hanno levato da questa tratta dove l'hanno spedito..?
Dal 15 marzo su la FCO-JFK ci rimettono il 777 e dal 16 la MXP-YYZ sara' operata con un 764.
Dal 25 marzo ci sara il 764 anche sulla MXP-EWR. E siamo a 4... che velocita'....

Strano che tornino al 767 quando sulla 610 c'è di nuovo il 777 da un bel pezzo. Comunque io dell'orario Alitalia non mi fido affatto... Dobbiamo solo aggrapparci alle nostre fonti ;)

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ancora non si sa nulla ma dovrebbe essere tornato... E credo (e spero) che abbiano cambiato pure le poltrone di Y. Stay tuned ;)

Beh, a sto punto spero proprio di si.
Guarda l'unica data dove trovo 3 764 e' il 16 febbraio.... mi sembra allucinante che ci abbiamo messo due mesi e mezzo.
Ma non dovevano fare due 767 alla volta?
Comunque il terzo 764 fara' la FCO-JFK. Il 777 che hanno levato da questa tratta dove l'hanno spedito..?
Dal 15 marzo su la FCO-JFK ci rimettono il 777 e dal 16 la MXP-YYZ sara' operata con un 764.
Dal 25 marzo ci sara il 764 anche sulla MXP-EWR. E siamo a 4... che velocita'....

Allora sempre guardando un po' i dati. Dal 17 febbraio mettono il 764 (EI-DDW) su la JFK-FCO e il 767 che faceva la tratta lo mettono su MXP-DEL, attualmente operata da un 762... che andra' a GSO. Stessa storia per il MXP-EWR, il 25 quando ci mettono il 764 il 767 che operava sulla tratta lo mettono su MXP-BOM e il loro 762 va a GSO.
A questo punto credo che per fine giugno avremo solo 767 (7) e 764 (6)