Ma dopo che verrà rimosso l'aereo verrà riparato e tornerà a volare? ci volai qualche mese fa, mi sembrava recente, se non erro 2010.
Ma dopo che verrà rimosso l'aereo verrà riparato e tornerà a volare? ci volai qualche mese fa, mi sembrava recente, se non erro 2010.
http://www.repubblica.it/cronaca/20...rrello_le_prime_foto_su_twitter-67549740/1/#1
Repubblica ha messo come prima foto l'ATR AZ/Carpatair che fece una brutta fine a FCO l'anno scorso...
Si esiste, e a giudicare dalla foto è stato utilizzato.Scusate l'ignoranza...ma quando un carrello rimane bloccato, non esiste uno sblocco manuale?
ripeto, scusate l'ignoranza.
Scusate l'ignoranza...ma quando un carrello rimane bloccato, non esiste uno sblocco manuale?
E' successo 2 ore fa, cauti con le ipotesi.Il problema potrebbe essere che lo sblocco sia avvenuto, ma che non sia poi avvenuto il blocco in estensione.........ovvero il carrello è uscito, ma non si è bloccato in apertura
Scusate l'ignoranza...ma quando un carrello rimane bloccato, non esiste uno sblocco manuale?
E' successo 2 ore fa, cauti con le ipotesi.