Quella è Ryanair...
Allora da quello che si sente in generale devono avere buona mira.

Ciao
Massimo
Quella è Ryanair...
scommetto due dollari zimbabwesi che avranno motore diverso da quelli gia in flotta![]()
Credo che prima di aumentare il lungo raggio punteranno (giustamente) a sostituire gli obsoleti 763 (almeno quelli in leasing) con dei nuovi fiammanti 330-200.
A meno che non tolgano i 772 che girano su MXP. Con quelli una GIG potrebbe magari saltar fuori, no?
ma sky team con chi si appoggia per l'Australia?
non potrebbero mettere il FCO-DRW con proseguimento per Sidney o Melbourne?
Però i 767 rimasti in flotta AZ sono quelli appena riconfigurati con la nuova business, sarebbe demenziale a mio avviso sostituirli già nel 2009.
Tra l'altro il 767 è una macchina ideale per aprire rotte africane anche non particolarmente lunghe. A partire da Dakar.
ma sky team con chi si appoggia per l'Australia?
non potrebbero mettere il FCO-DRW con proseguimento per Sidney o Melbourne?
Boh, dipende da quanto sono onerosi i canoni dei leasing.
Be un roma-singapore o un roma-hong kong?
Ma roma manila ?
Ma avete finito di fantasticare?
Tra un paio di anni ci saranno piu' o meno le rotte che ci sono adesso. Stop.
I tempi di AZ che vola in tutto il mondo sono finiti da mo...
E non ritorneranno. Piaccia o no.
scusate il 330 non utilizzato dove sta fermo...?
scusate il 330 non utilizzato dove sta fermo...?
Ma avete finito di fantasticare?
Tra un paio di anni ci saranno piu' o meno le rotte che ci sono adesso. Stop.
I tempi di AZ che vola in tutto il mondo sono finiti da mo...
E non ritorneranno. Piaccia o no.
Certo, ma non sono state comprate da Air FranceSi diceva così anche di Swiss e Sabena...