Anticipo consegne A332 AP/CAI


airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,296
119
Lombardia.
da varie voci di corridoio sembra che causa (grazie) a rinvii ci consegne (non ancora annunciati ufficialmente, ma noti nel settore per via della situazione economica dei vettori titolari dell'ordine) degli A332, AP/CAI potrà anticipare fin dalla tarda primavera 2009 le consegne dei primi 12 A332 in ordine AP.
 
wow ottima notizia speriamo sia confermata :)...gli A332 servono per sostituire con il piano CAI i 767 giusto?un'altra domanda..forse l'avete già detto ma ci sono così tanti topic che non so proprio dove guardare :D ...gli A330 saranno in livrea AirOne o Alitalia??Grazie :)
 
Ho una curiosità, chiedo scusa se già è stato postato, ma è prevista una riconfigurazione dei 330 AP?
 
EI-DIP e EI-DIR si alternano a rotazione su Chicago più qualche volo charter spot.

Di certo non si ammazzano di lavoro.
Magari mettere una Malpensa Los Angeles o una Roma Los Angeles? Così si rimpiazza l'Alitalia? Il volo teneva occupati due aerei! Chicago non fa tanti passaggeri e il gioco è fatto! :p
 
con la crisi attuale gli ordini e opzioni fatte 2 o 3 anni fa valgono poco , valgono di più i soldi di chi è disposto a spenderli
le opzioni AP valgono quanto una costina di maiale in una mensa di vegetariani
 
rotte dove usarne non credo sia un problema....
La stagione invernale vede all' opera, se non sbaglio, 5 767 AZ e 1 330 AP.
Ipotizzando l' eliminazione dei 767 in flotta e il ritorno del secondo 330 AP, bisognerebbe utilizzare 7 aerei in più. In parte si può fare ripristinando le frequenze quotidiane, in parte bisogna aprire/riaprire altre rotte.