Anticipo consegne A332 AP/CAI

Con il cash si ottiene tutto... Airbus, secondo me, con uno sconticino li piazzerebbe con molta soddisfazione già domani!!!
Comunque, aerei nuovi su rotte intercontinentali, fanno un bel salto d'immagine per una compagnia nuova. Presentarsi al mercato dicendo di avere aerei nuovi di pacca è una buona cosa!!!

con la crisi attuale gli ordini e opzioni fatte 2 o 3 anni fa valgono poco , valgono di più i soldi di chi è disposto a spenderli
le opzioni AP valgono quanto una costina di maiale in una mensa di vegetariani
Simpatica la similitudine :D

Io ci andrei piano con le felicitazioni e leggerei la notizia in altra prospettiva.. e cioè, c'è una tale crisi in giro, che gli aerei programmati per la consegna a molte compagnie, rischiano di non esser ritirati.. se è vero quello che si è detto in passato, e cioe è che AP non sarebbe mai stata in grado di onorare tutti i suoi ordini di Airbus se non nell'ottica di cedere le opzioni ad AZ ( o chi arriva al suo posto), c'è molto poco da stare allegri..
Se poi date un occhio all'intervista pubblicata oggi su www.beppegrillo.it, ancora di meno..

La vita è troppo breve per perdere tempo a leggere Beppe Grillo.

Minchia, non posso che quotarti al 1000%...:D

@airblue: notizia interessante! Dimmi, gli interni e gli IFE sono già stati scelti ed opzionati al produttore o c'è ancora spazio per scegliere???

Ultima modifica da un moderatore:
Minchia, non posso che quotarti al 1000%...:D

@airblue: notizia interessante! Dimmi, gli interni e gli IFE sono già stati scelti ed opzionati al produttore o c'è ancora spazio per scegliere???

sugli slots proposti c'è ancora libertà di movimento eccetto che per la motorizzazione.