Andamento voli intercontinentali AirOne da Malpensa

la config e il crew rest lì è un pò da charter.. o sbaglio?
Ma forse ci dimentichiamo che questi A332 sono aerei nati per il charter.

L'importante è che il servizio sia almeno dignitoso, le tariffe sono vantaggiose e un certo mercato lo avranno.
Poi con l'arrivo degli aerei Swiss (è confermato poi che arrivano?) e dei nuovi A330 crescerà anche il livello degli aerei.

Da passeggero l'importante è sicurezza, puntualità e un servizio dignitoso al miglior prezzo e AP questo pare darlo in questo momento.

Anche a me sembra che si esageri.

In giro c'e' di ben peggio.

E questi mezzi si sa gia' che sono partiti di corsa ed e' gia' previsto che verranno rifatti meglio.

Pensate a chi ha i 767 sfondati e fa voli intercontinentali da decenni (e non parlo solo di AZ).

certo ma dal momento che si deve prendere la clientela che passa da altri HUB,...ed in particolare quella biz,così prendi i sacco pelisti...i biz continuano ad andare su altri hib...nn è che perchè metti 2 o 100 voli che vieni scelto...quando ad un'ora di volo allo stessi prezzo hai un servizio 5 stelle....se poi cisi accontenta di stile charter da una parte mentre dall'altra si dice che si ha un grande chatchment biz....bhè c'è qualcosa che nn torna..

:-).....se a 3000€ hai AP così e LH AF BA tutto bello nuovo e magari con più frequenze cosa scegli?????
AP mi è simpatica l'ho usata tantissimo...ma presentarsi così sul LR.....na schifezza....sorry io nn la userò e nn sono l'unico..sai ne bastano 40 per tratta per fare la differenza....

se fai una ricerca sl forum o anche sulla rete vedrai che ci sono diversi post che spiegano le varie classi.

Questa è una delle risposte che mi mandano in bestia per la loro disonestà.
C'è gente che si iscrive ai forum per poter imparare qualcosa da chi ne sa di più; se non riesce a ricevere delle info ma lo si rimbalza a cercare da un'altra parte allora a che cosa serve il forum?!?!

Se proprio non volete dare una risposta allora evitate di rispondere!
Farete più bella figura.

ma piuttosto, non credo che in 10gg l'ETOPS sia potuto cambiare, com'è che nei primi voli si costeggiava la groenlandia e islanda e ora passa così "basso"?!

Questo il il ritorno da BOS in questo momento:
http://flightaware.com/live/flight/ADH19

ma i ritorni verso l'Europa non sono di solito già più bassi delle andate verso il Nord America?
Cioè, io, pur non essendo pilota. in quella rotta verso MXP, non ci trovo nulla di particolarmente strano