Andamento voli intercontinentali AirOne da Malpensa

Per tutto il mese di Luglio per i voli su ORD ho notato che i prenotati oscillano tra i 120 e i 180 in classe Y e 10/18 in classe C
Aiutano molto sicuramente i CS di LO, molti polacchi prendono questo volo.
Una volta stabilizzato il cs con UA presumo che le prenotazioni andranno un filino meglio.

C'hai i parenti a MSP e non fai un salto da quelle parti?! Mannaggia a te!
La prox volta che vai portami un autografo (come se fosse facile avvicinarsi a Lui) :D

c'è anche uno spazio dedicato a lui al hard rock cafè di minneapolis posso rompere la vetrina e fregare una sua giacca o un testo scritto da lui di una canzone :D

(sempre che non mi arrestino prima)XD

c'è anche uno spazio dedicato a lui al hard rock cafè di minneapolis posso rompere la vetrina e fregare una sua giacca o un testo scritto da lui di una canzone :D

(sempre che non mi arrestino prima)XD

Oppure la sua "Purple Guitar"... ma mi accontenterei anche solo di un plettro usato da lui....
Vabbè chiudiamo l'OT altrimenti ci bannano :D

Piccolo aggiornamento, mi hanno comunicato i seguenti dati del bigliettato fino a fine settembre, non ho ancora visto il commerciale di AP direttamente ma un amico di amico di amico...spero siano corretti qualcuno può confermare?
ITA/EUR-MXP-BOS/ORD 20% totale
ITA/EUR-MXP-BOS/ORD-USA 25% totale
MXP-BOS/ORD 30% totale
MXP-BOS/ORD-USA 25% totale

apmxp1.jpg

apmxp2.jpg

la nuova config è quella prevista in origine e verrà applicata con l'enrata in servizio degli swiss.
da qui la necessità di dotarsi di poltrone recaro anzichè aviointeriors per cominciare subito con le commonalities.
NB: le poltrone recaro sono in ritardo, non sono ancora arrivate, quindi fino a settembre/ottobre ci si deve accontentare dei sedili volare ricoperti con le nuove coperture (che, esclusa la mancanza di IFE, tanto male non sono)

la nuova config è quella prevista in origine e verrà applicata con l'enrata in servizio degli swiss.
da qui la necessità di dotarsi di poltrone recaro anzichè aviointeriors per cominciare subito con le commonalities.
NB: le poltrone recaro sono in ritardo, non sono ancora arrivate, quindi fino a settembre/ottobre ci si deve accontentare dei sedili volare ricoperti con le nuove coperture (che, esclusa la mancanza di IFE, tanto male non sono)

Le recaro sono quelle che oggi ha LH!!Giusto
Ebbene dichiarazione di qualche gg fa del suo CEO "Cambieremo tutta la J cn nuove poltre letto"..
Ora AP mette piano piano cio' che altre comapagnia hanno cambiato o stanno cambiando....complimenti alla lungimiranza....siperde un'occasione per fatr eun salto deciso in avanti senza dover sempre stare dietro (l'esempio è la J AZ nei 777,modello che tutti stavano sostituendo..)

Le recaro sono quelle che oggi ha LH!!Giusto
Ebbene dichiarazione di qualche gg fa del suo CEO "Cambieremo tutta la J cn nuove poltre letto"..
Ora AP mette piano piano cio' che altre comapagnia hanno cambiato o stanno cambiando....complimenti alla lungimiranza....siperde un'occasione per fatr eun salto deciso in avanti senza dover sempre stare dietro (l'esempio è la J AZ nei 777,modello che tutti stavano sostituendo..)

LH supporta tutti i modelli recaro, non è necesario avere proprio le stesse poltrone, anche perchè sono brandizzate.

Che io sappia le nuove poltrone di j e y saranno i modelli top della recaro
configurazione 222 in j e 242 in y

counque saranno poltrone molto confortevoli, non certo delle fuoriserie come in ethiad o singapore, ma un prodotto ben commerciabile a queste latitudini.