Citazione:
Messaggio inserito da bario
Messaggio inserito da baritarra
Ma questo significa che AdP abbia già deciso di destinare i fondi stanziati per BCN a E8. .....Sarebbe davvero bello poterlo sapere...
magari l'offerta di TUI non andava bene perchè non si poteva mica dare un dispiacere così grosso alla cara amichetta...
FACCIAMO UNA IPOTESI:
Sorvolando il fatto del favore che in Italia vige nel sangue della gente , e ipotizzando che i favori si potessero fare alla luce del sole (semplice no? Perchè no?), sarebbe almeno utile che se io ti passassi dei soldi, tu mi debba offrire un servizio che sia valido verso terzi e non solo verso di me, un servizio che abbia un senso, utilità. Solo questo aiuterà te a crescere.(Tutto ciò viene spesso tralasciato anche da chi qui nel forum tifa per il proprio aeroporto senza considerare l'utilità)
Allora potrebbe essere utile, ogni volta, almeno a priori una ricerca finalizzata alla conoscenza delle necessità dei cittadini.
Ma purtroppo l'operosità (ricompensata da qualsiasi finanziamento sia alla luce del sole, che della luna)di qualsiasi favorita compagnia, (vedi il caso il Alpieagles)si vede con i fatti e...il gestore di quest'ultima sarà (magari anche alla fine) sempre consapevole del proprio fallimento.
Personalmente, come cittadino, mi è bastato vedere il mega striscione sul teatro Margherita di BAri che annunciava il volo Bari Mosca
(appena visto, mi è immediatamente sorta una domanda: ma chi ci va ogni giorno a Mosca da Bari e per 12 mesi all'anno?)per capire che si tratta di acqua fresca e che forse l'unica utilità potesse essere di fine politico. Forse mi sbaglio, ma sfido chiunque a dimostrarne l'utilità ( già commentata nel forum).A livello economico quindi un finanziamento senza valore per terzi è una cosiddetta "zappa sui piedi". E poi gente dello spettacolo si sgola a spiegare questa innata malattia agli italiani. Come si dice a Bari "il polpo si cuoce con la sua stessa acqua".[:308]