AlpiEagles apre BRI-ATH, BRI-BCN, BRI-PRG diretti

Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto
Su questo come non essere d'accordo?!
Credo il bando sia stato un inutile spreco di soldi, io avrei invogliato le compagnie ad operare le rotte in altri modi, anche se sinceramente non so esattamente come, magari facendo pubblicità a proprie spese come sta già facendo per voli secondo me molto più inutili di questi, oppure sconti handler(:D), non si sa mai[:p]... e i voli sarebbero stati più che pieni lostesso; e le compagnie ne avrebbero solo guadagnato, così le compagnie hanno due piccioni con una fava, i soldi e i voli, quelli di seap sono un po' poco furbi[:212][:212][:212][:212][:212]

Meno male che non siamo solo noi pugliesi a pensarla in questo modo, ma mi chiedo come fanno tutti gli altri a non accorgersene!
Mamma mia come stiamo cadendo in basso, sempre peggio!

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Lo so,ma tutti i voli annuali E8 sono riportati sino ad ottobre,evidentemente voglio sondare il terreno e se si continuerà in inverno probabilmente qualche rotta si perderà per strada....

BCN secondo me può operare benissimo anche in inverno e credo pure la PRG, mentre su ATH ritengo che il traffico cali vistosamente.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Lo so,ma tutti i voli annuali E8 sono riportati sino ad ottobre,evidentemente voglio sondare il terreno e se si continuerà in inverno probabilmente qualche rotta si perderà per strada....

BCN secondo me può operare benissimo anche in inverno e credo pure la PRG, mentre su ATH ritengo che il traffico cali vistosamente.
Spero anche io quella sia una rotta stagionale

per le altre che dice gate invece non credo sia di molto conto ora guardare fino al 23/09 perchè quasii tutti i voli AlpiEagles hanno variazioni di orari/frequenze dal 1° Giungo fino a fine Settembre, soprattutto su VCE e NAP nel periodo Estivo, da quella data poi (24 Settembre) infatti i voli anche dagli scali principali riprenderennpo ad operare con gli orari attuali come oggi fino al 31 Maggio

Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto

BARI-ATENE
-M---S- DIRETTO (01/06/2007 to 23/09/2007)
L-MGVS- via VCE (25/03/2007 to 27/10/2007)

ATENE-BARI
-M---S- DIRETTO (01/06/2007 to 23/09/2007)
L-MGVS- via VCE (25/03/2007 to 27/10/2007)

(Tot. 7xWeek, 2 Diretti e 5 via VCE)

Passino i voli con scalo da Bari per Praga e Barcellona, ma proporre un Bari-Atene via Venezia (!) è semplicemente assurdo !!!

Allora scusate, secondo me sulla questione base Alpieagles a Bari ci può pure stare.
A Bari per assurdo si potrebbe basare anche più di un aereo.
BRI-VCE-BRI-CTA-BRI-LIN-BRI-VCE-BRI
BRI-VRN-BRI-BCN(4x)/PRG(3x)-BRI-PMO-BRI-VRN-BRI

Credo che le possibilità ci siano tutte, facendo voli davvero sensati e tutti giornalieri.

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

ma il bando parlava di rotte stagionali??

Assolutamente no, annuali garantite per 5 anni, pena gravi penali! ma io ho paura che per questo bando si chiuderà più di un occhio!

Barcellona 2x? Ma stiamo scherzando! Terribile sospetto: che quei furboni abbiano assegnato la rotta a 2 compagnie ( magari pure a MyAir ) che si siano divise gli operativi? 2x è davvero un'assurdità![:301][:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da Alex84

Barcellona 2x? Ma stiamo scherzando! Terribile sospetto: che quei furboni abbiano assegnato la rotta a 2 compagnie ( magari pure a MyAir ) che si siano divise gli operativi? 2x è davvero un'assurdità![:301][:301][:301]

Non credo, se fanno così giuro che vado a parlari di persona con chi autorizza queste cose, già ci stanno prendendo troppo in giro!
Questo non lo sopporterei.
Anche per me è una vera indecenza un BRI-BCN 2x, con tutti quei soldi avrei preteso come minimo un 4x se non proprio un daily!

Ma pensano davvero di poter paragonare una destinazione leisure ( e parliamo della più leisure d'Europa! ) con Mosca o Basilea o Lussemburgo ( 2x ) ?? Secondo me c'è sotto qualcosa... non è possibile che altre destinazioni meno appetibili come Colonia o Stoccarda siano 5x o Monaco 3x!
NB: Faccio notare che comunque sia con queste schifezze di nuovi voli salgono a ben 29 le destinazioni europee e italiane raggiungibili con volo diretto di linea da Bari quest'estate... e aldilà di tutto non sono poche ( senza contare quasi tutte le rotte del bando in arrivo )[:304][:304][:304]

Ma pensano davvero di poter paragonare una destinazione leisure ( e parliamo della più leisure d'Europa! ) con Mosca o Basilea o Lussemburgo ( 2x ) ?? Secondo me c'è sotto qualcosa... non è possibile che altre destinazioni meno appetibili come Colonia o Stoccarda siano 5x o Monaco 3x!

Che MUC e STR siano meno appetibili lo dici tu!

Alex però non cadere in queste conclusioni troppo banali, ci sono voli e voli, i voli TUIfly da CGN, STR e MUC viaggiano molto bene e in estate sono pieni di tedeschi, quindi sarebbe preoccupante se non avessero quelle frequenze, quei voli ,come anche il volo per Lussemburgo, sono voli che hanno come scopo principale quello di portare turisti in Puglia, guai a non averceli, ma cosa molto ma molto più importante.
Lussemburgo,Monaco,Colonia,Stoccarda NON SONO STATI VOLUTI DALLA SEAP!!!!
sono gli unici voli sani che abbiamo avuto in questi ultimi anni,

diverso è il discorso per un'inutilissima Mosca, preferita ad una Barcellona!

Ma perchè dovremmo avere solo destinazioni outgoing?
dove sta scritto?
Colonia riesce ad essere sia incoming che outgoing ma soprattutto è riuscita a crescere in maniera sana, con una compagnia forte sia in Germania che in Italia, per me i voli TUI sulla Germania sono il più grande risultato ottenuto dalla Puglia negli ultimi anni, giusto per dovere di cronoca, il BRI-CGN dello scorso agosto viaggiò al 98% di LF!

Però perchè non sperare in un miracolo e pensare che la seconda compagnia che opererà la rotta sia TuiFly?!
Dopotutto a quanto ne sappiamo la Tui ha fatto un'offerta su BCN!
Sono troppo deluso!:(
Quindi spero ancora in miracoli!
Solo la Tui potrebbe salvarci un po' e rendere meno amaro l'esito del bando.

Mi è venuta in mente un'altra opzione!
Non è possibile (data la frequenza e la apparente stagionalità del volo) che la AlpiEagles stia tentanto di accaparrarsi tratta e soldi in attesa dell'esito definitivo del bando attivando anticipatamente il volo?
Bah!?