Alpi Eagles vola al minimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

Io 2 righe all'enac le scriverei e cosi' anche a qualche associazione di consumatori , vediamo se riescono a fare le Class action in questo bel paesello di furbetti del quartierino!!

E' assuro io spendo soldi per un servizio che "SPERO" mi verra' fornito???siamo impazziti??
Ma stiamo scherzando ora Alpi Eagles ti dovra' comunque riproteggere a proprie spese su un'altro vettore.
Comunque non penso di essere l'unico, almeno all'andata sono rimasti solo biglietti da 159€ a persona solo andata!

Citazione:Messaggio inserito da PITER.JOAO

Comunque non penso di essere l'unico, almeno all'andata sono rimasti solo biglietti da 159€ a persona solo andata!
Esatto, i voli verso natale stanno cominciando a riempirsi comunque, sulla VCE-BRI non c'è nessun'altra compagnia apparte alpieagles e airone, lufthansa è in codeshare con airone!
Speriamo arrivi almeno fino a gennaio e poi venga venduta, sogni come già detto, chi se la piglierebbe?! ma se si fermasse a Natale sarebbe un bel pasticcio!

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Ma anche perche' a me non sembra che la notizia della situazione di E8 sia stata riportata molto sui giornali nazionali..

Per vostra informazione ci sono ben 4 società interessate a rilevare E8. Stanno solo aspettando che il presidente si decida a farlo (speriamo al più presto nell'interesse di tutti)

[:306][:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da E8p

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Ma anche perche' a me non sembra che la notizia della situazione di E8 sia stata riportata molto sui giornali nazionali..

Per vostra informazione ci sono ben 4 società interessate a rilevare E8. Stanno solo aspettando che il presidente si decida a farlo (speriamo al più presto nell'interesse di tutti)

[:306][:306][:306]
Addirittura[:0], e chi sarebbero??!!
Tutte Italiane o magari altre compagnie aeree italiane o straniere??

2 compagniee aeree e 2 società...
Speriamo solo che questa lotta tra Sinigaglia e Marchi si concluda al più presto così finalmete potrà vendere (ma che si sbrighi)
Ancora l'esodo non è cominciato ma non penso ci manchi ancora molto

Citazione:Messaggio inserito da PITER.JOAO

Scusate l'intrusione ma sono un umile utente del settore in quanto semplice viaggiatore e mi sono chiesto, vista la vostra preparazione ed esperienza, da inesperto quale sono: con la situazione attuale dell'Alpieagles io ho prenotato un volo A/R ven-bar, il 23/12/07 su 30/12/07, quante probabilità ho di:
1. viaggiare?
2. se va male, riavere i miei 300 €?
3. sapere qualcosa prima di arrivare alla data di cui sopra?
Premesso il ringraziamento non me ne volete se faccio queste domande "fuori tema tecnico" ma sono seriamente preoccupato della riorganizzazione del mio viaggio, se va male! Ciao Piero.

molte se prima vai a lourdes almeno 1 settimana

E8p
secondo me la situazione per i dipendenti è la seguente:tecnici e piloti troveranno subito un altra compagnia........per il resto dei dipendenti purtroppo la vedo davvero grigia....

2 compagniee aeree e 2 società...
Speriamo solo che questa lotta tra Sinigaglia e Marchi si concluda al più presto così finalmete potrà vendere (ma che si sbrighi)
Ancora l'esodo non è cominciato ma non penso ci manchi ancora molto
Grazie, finchè non vedo non credo, e8 mi ha insegnato questo,
ma se si dasse una mossa non sarebbe poi male visto la situazione in cui versa in questi giorni, e se continua così poco da vendere.... aspettiamo di vedere la conclusione!
Forse vuoi dire l'esodo di massa finale, per quelli rimasti, perchè è da un po' di tempo che gente se ne va da E8!

Citazione:Messaggio inserito da stall

E8p
secondo me la situazione per i dipendenti è la seguente:tecnici e piloti troveranno subito un altra compagnia........per il resto dei dipendenti purtroppo la vedo davvero grigia....

Sai cosìè l'unica cosa che mi da veramente fastidio in tutta questa storia???
é che per la testardaggine di 2 persone ci debbano rimettere tutti gli altri..
Purtroppo però questa è l'italia... Che riguardi l'aviazione o che riguardi qualsiasi altro campo...
Il lavoro al giorno d'oggi non è facile trovarlo però nell'ultimo periodo c'è molto movimento quindi sicuramente se si dovesse giungere alla fine della storia in malo modo non tutti troverebbero difficoltà a trovare un nuovo impiego (anche se ribadisco che chiudere la vedo veramente difficile per i troppo interessi che ci sono dietro)

[/quote]Grazie, finchè non vedo non credo, e8 mi ha insegnato questo,
ma se si dasse una mossa non sarebbe poi male visto la situazione in cui versa in questi giorni, e se continua così poco da vendere.... aspettiamo di vedere la conclusione!
Forse vuoi dire l'esodo di massa finale, per quelli rimasti, perchè è da un po' di tempo che gente se ne va da E8!
[/quote]

Gente da E8 ne è sempre arrivata di nuova e sempre se ne è andata via... Come in tutte le altre compagnie certo è che quest'estate si è lavorato sempre in sotto organico purtroppo ovviamente certe decisioni spettano ai potenti e come è sotto gli occhi di tutti non sono state decisioni azzeccatissime.... [B)]

Caro E8p,

perchè non ci dici i nomi dei potenziali acquirenti?
Continui ad insistere sul complotto anti-Alpi Eagles ordito da Marchi & co., personalmente non credo che i problemi della compagnia siano tutti lì.

Cosa si porterebbe a casa un eventuale compratore?
- aerei?
- personale?
- rotte pregiate?
- clientela fedele?
- know how commerciale?

Continuo a ritenere che in E8 non ci sia niente che valga l'interesse di chicchessia.
Magari i nostri esperti finanziari riescono a darmi risposte che ignoro

Credo che E8 negli ultimi tempi abbia attirato un'immagine abbastanza negativa di sè agli occhi dei clienti; anche con la vendita quindi un cambio di gestione il nome rimarrebbe quello, e sarà difficile riconquistare tutti i clienti persi in questi ultimi mesi, very difficult, ce ne vorrà di tempo..

Su Vce sembrano sopravvivere alle cancellazioni di questi giorni le rotte migliori di E8 da sempre, sull'internazionale TIA, ATH, OTP, TSR, e sul nazionale BDS, REG, SUF!

Citazione:Messaggio inserito da piero

Caro E8p,

perchè non ci dici i nomi dei potenziali acquirenti?
Continui ad insistere sul complotto anti-Alpi Eagles ordito da Marchi & co., personalmente non credo che i problemi della compagnia siano tutti lì.

Cosa si porterebbe a casa un eventuale compratore?
- aerei?
- personale?
- rotte pregiate?
- clientela fedele?
- know how commerciale?

Continuo a ritenere che in E8 non ci sia niente che valga l'interesse di chicchessia.
Magari i nostri esperti finanziari riescono a darmi risposte che ignoro

Io NON ho mai parlato di nessun colplotto contro AlpiEagles... MAI... Non mi interessa se c'è un complotto o meno io spero solo che il presidente almeno una volta nella sua vita si metta una mano sulla coscenza e decida di fare un bene per il suo personale e per i pax... Non so se voi tutti ricordate che Alpi ha ordinato 10 E195 + 6 in opzione, slittati al 2010 (attualmente, ma se la questione si riuscisse a risolvere in breve tempo arriverebbero anche prima) per la situazione corrente, E8 avrebbe un forte potenziale di espansione e di crescita se gestita da uno che ci sa fare... Voi puntate tutti il dito contro E8 ma Alitalia è una vita che è in queste condizioni... Anzi peggio, mentre potrebbe essere una delle compagnie più belle al mondo... Non per altro sotto certi aspetti lo è... Cmq per farla breve speriamo che venda in fretta... Ce ne guadagnerebbero tutti soprattutto i pax

Citazione:Messaggio inserito da B787

Credo che E8 negli ultimi tempi abbia attirato un'immagine abbastanza negativa di sè agli occhi dei clienti; anche con la vendita quindi un cambio di gestione il nome rimarrebbe quello, e sarà difficile riconquistare tutti i clienti persi in questi ultimi mesi, very difficult, ce ne vorrà di tempo..

Se il servizio comincia ad essere puntuale e senza tante cancellazioni e con dei prezzi molto buoni figurati se uno non la dovrebbe prendere... Alla fine il money è una delle cose più importante epr i pax ed la prima che vanno a guardare... A rinascere si fa sempre in tempo (vedi volare certo non hai livelli che era prima ma piano piano) l'importante è garantire un servizio ottimo anche se eccellente sarebbe meglio

"Alla fine il money è una delle cose più importante epr i pax ed la prima che vanno a guardare"

oddio, se vai a prendere i pax business non è che sia proprio così...

Sai cosìè l'unica cosa che mi da veramente fastidio in tutta questa storia???
é che per la testardaggine di 2 persone ci debbano rimettere tutti gli altri..

Testardaggine ?
In un paese normale una compagnia come E8 non riuscendo a dare una benchè minima garanzia alla propria clientela sarebbe già stata fatta chiudere da parecchio tempo .
Ci siamo intestarditi a non farla chiudere semmai .

Citazione:
Purtroppo però questa è l'italia... Che riguardi l'aviazione o che riguardi qualsiasi altro campo...

Non per fare il moralista ma l'Italia è così proprio per colpa di questi signori ,continuare a giustificare loro e chi li protegge non aiuta certo .

Per il resto auguri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.