Alpi Eagles vola al minimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho volato il 20 nov sulla tratta VCE-TIA e il volo e stato in perfeto orario.
Circa 32 pax. Per conoscenze a VCE con la mia famiglia mi sono seduto in prima fila invece il resto dei pax in fondo del aereo,cosi ho parlatoto per un ora e 40 min con i 3 AV del volo.
Fra poco quando torno in Italia faro un TR sul viaggio. Nel fratempo poso dirvi che tutto il crew ha difeso con il cuore il Sinigaglia compreso il CPT e FO pur riconoscendo i sbagli fatti da lui nel passato.
La ciacierata e andata avanti a lungo su tanti punti e ho notato una lealta forte nei confronti del azienda.
Io non amo Sinigaglia,ma ho scrito su un altro thread che forse tanti di noi non conoscono la SAVE.
Spero che volano normalmente il 27 nov che il mio giorno di rientro[:306]

Dream
si chiama sindrome di Stoccolma.I dipendenti E8 hanno capito di aver perso il posto di lavoro e la loro ultima speranza si chiama Sinigaglia.Per inciso colui che li ha messi in questa condizione

è una situazione psicologica in cui la vittima di una violenza fisica, psichica o psico-fisica manifesta emozioni positive verso il suo aguzzino, che possono diventare coinvolgimenti, sentimenti, legami, fino all'innamoramento.....paradossalmente più vi è coinvolgimento e drammaticità nella vicenda più può manifestarsi, come se il lieto fine cancellasse l’evento

Citazione:Messaggio inserito da stall

è una situazione psicologica in cui la vittima di una violenza fisica, psichica o psico-fisica manifesta emozioni positive verso il suo aguzzino, che possono diventare coinvolgimenti, sentimenti, legami, fino all'innamoramento.....paradossalmente più vi è coinvolgimento e drammaticità nella vicenda più può manifestarsi, come se il lieto fine cancellasse l’evento

Mah! Io dico che non sanno dove andare! Sai quanti curriculum hanno gia' mandato via? E se arriva la risposta di assunzione scommetto che la sindrome di Stoccolma scende fino a Palermo![:303]

Citazione:Messaggio inserito da stall

Dream
si chiama sindrome di Stoccolma.I dipendenti E8 hanno capito di aver perso il posto di lavoro e la loro ultima speranza si chiama Sinigaglia.Per inciso colui che li ha messi in questa condizione
Quoto in pieno Stall e mi sembra molto strano comunque, non voglio contraddire dreamliner la cui attendibilita' e' fuor di dubbio, ma tenete conto che avanzano ancora uno stipendio e mezzo e sono sempre stati trattati molto male infatti la maggior parte e' infuriata col presidente..
Stall ha perfettamente ragione
PX e PZ sono di proprieta' il resto in leasing, le macchine sono quasi tutte esemplari di pre serie e sul mercato valgono molto poco

Da VCE oggi in partenza 3 voli per 4 destinazioni:
-OLB (?!)
-SUF
-CTA-PMO

Mi sa che coi soldi che avanzano se atterrano a napoli la gesac gli inchioda gli aerei coi ceppi di cemento tipo Volare nel 2004....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.