"Vendere" gli slot non mi pare sia consentito dalla legislazione italiana. Comunque l'assegnazione degli slot è data da Assoclearance e non da SAVE.Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
3) secondo Umberto Tronchin di CGIL, SAVE sarebbe già d'accordo per vendere gli slot di E8 a Myair e easyJet (non sapevo che a VCE ci fosse penuria di slot...)
E' esatto! Molto meglio comunque easyJet di Myair, che magari potrebbe aprofittarne per aprire la sua già annunciata seconda base ItalianaCitazione:Messaggio inserito da B787-FLR
"Vendere" gli slot non mi pare sia consentito dalla legislazione italiana. Comunque l'assegnazione degli slot è data da Assoclearance e non da SAVE.Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
3) secondo Umberto Tronchin di CGIL, SAVE sarebbe già d'accordo per vendere gli slot di E8 a Myair e easyJet (non sapevo che a VCE ci fosse penuria di slot...)
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
"Vendere" gli slot non mi pare sia consentito dalla legislazione italiana. Comunque l'assegnazione degli slot è data da Assoclearance e non da SAVE.
Citazione:Messaggio inserito da piero
Penso che Sinigaglia permetta ai sindacati di intervenire perche' gli e' funzionale allo scopo di mantenere in vita la sua agonizzante compagnia.
"La conservazione dei posti di lavoro" e' il grande ricatto sindacale che blocca l'evoluzione di qualsiasi logica di mercato e/o di merito.
Nel caso specifico i sindacati vengono "usati", come ogni altro metodo utile al raggiungimento degli obiettivi padronali
[:308]
certo, ma credo che questo avvenga praticamente sempre, almeno in Italia... la funzionalità dei sindacati al raggiungimento degli obiettivi padronali è un dato di fatto, in questo caso come dici tu ancora più evidente . Poi, credo che I-DAVE abbia fatto notare, e non è ancora stato smentito, come i sindacati siano finora sempre stati tenuti fuori da E8...Citazione:Messaggio inserito da piero
Perche' altrimenti verrebbero tenuti fuori dalla porta senza tanti complimenti, mentre ora ci si avvale della loro sponda..
Ciao Piero, come prima cosa benvenuto a bordo[:306]Citazione:Messaggio inserito da PITER.JOAO
Scusate l'intrusione ma sono un umile utente del settore in quanto semplice viaggiatore e mi sono chiesto, vista la vostra preparazione ed esperienza, da inesperto quale sono: con la situazione attuale dell'Alpieagles io ho prenotato un volo A/R ven-bar, il 23/12/07 su 30/12/07, quante probabilità ho di:
1. viaggiare?
2. se va male, riavere i miei 300 €?
3. sapere qualcosa prima di arrivare alla data di cui sopra?
Premesso il ringraziamento non me ne volete se faccio queste domande "fuori tema tecnico" ma sono seriamente preoccupato della riorganizzazione del mio viaggio, se va male! Ciao Piero.