S
Un bel niente, a maggior ragione perché la fiducia di creditori e clienti e il modello societario non cambiano.Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
Cosa ci fai con 6 milioni di euro vista la situazione??
Avevo già sentito che molti soldi E8 si fossero magiamente volatilizzati, e mi pareva di averlo anche scritto qualche mese fa... credo sia proprio vero quanto hai scritto!Citazione:Messaggio inserito da stall
Ho sentito,detto da un amico del salotto buono finanziario veneto,che Sinigaglia ha copiato il buon SODDU.Avrebbe tirato via un bel pò di soldi da E8 per nasconderli in qualche paradiso fiscale(da qui tutti i problemi di supercapitalizzazione con i fornitori a cominciare purtroppo con i dipendenti).Questo spiegherebbe ulteriormente perchè nessun imprenditore veneto ci metterà mai un centesimo in E8.
Prendete ciò che ho scritto con le molle ma la mia fonte è estremamente attendibile.
almeno i ritardi ora sono stati eliminati... cosi che la quasi totalità dei voliCitazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
senza piu' rotte e con una credibilita' commerciale ormai incrinata da mesi di cancellazioni e ritardi
Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
Ma soprattutto: perche uno come lui si ostina a tener in piedi un cadavere ??Questo e' un BEL mistero.
In Italia nessuna apparte miniliner con gli F50! All'estero ce n'è più di qualcuna tra 50/70 e 100!!Citazione:Messaggio inserito da billy13
OT. I piloti abilitati Fokker che si sono licenziati nel frattempo, presso quale linea aerea potrebbero trovare lavoro?