Alpi Eagles vola al minimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
... per cui domani mattina avremo un quadro molto piu' chiaro della situazione.
Vedremo, anche se un po' dispiace questa situazione.
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da goafan

10/11

Partenze VENEZIA
Lamezia Terme Alpi Eagles E8 1192 07:40
Otopeni Alpi Eagles E8 292 12:10
Catania Alpi Eagles E8 1122 18:20

CIAO
_goa
Un piccolo segnale di ripresa, se dovessero 'ripartire' potrebbero inizialmente concentrarsi solo su VCE, dove non sono ancora stati rimpiazzati completamente, meglio puntare solo su uno scalo che potrebbe farlo divenire un "minihub" come stava cominciando a fare prima della drammatica situazione degli ultimi mesi, vendendo voli in connessione anche a prezzi competitivi, xk ho 2 amici che questa estate sono riusciti a volare a 55€ A/R!
Meglio lasciare perdere NAP e VRN dove c'è AirItaly con progetti non da poco inserendo 2 aerei! Forza E8, dai Sinigaglia VENDIII!!

Sinigaglia non la cedera' mai ,piuttosto la chiude e lascia i debiti , anche perche ormai non vale nulla.

Finmeccanica e altri soci sono solo fiabe , se chiude l'unico a perderci e' lui e purtroppo quei pochi dipendenti che restano.
D'atra parte un rilancio senza cambio di proprieta' e' pura fantascienza.
I dipendenti di terra ormai sono dei Panda.

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

Finmeccanica e altri soci sono solo fiabe , se chiude l'unico a perderci e' lui e purtroppo quei pochi dipendenti che restano.

Certo che per affermare cose del genere devi essere proprio intimo con sinigallia... Finche non si sanno cose certe lasciamo stare le supposizioni e smentite

Citazione:Messaggio inserito da E8p

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

Certo che per affermare cose del genere devi essere proprio intimo con sinigallia... Finche non si sanno cose certe lasciamo stare le supposizioni e smentite

Sinigaglia, Sinigaglia...così si chiama quest'uomo!!!
Avrò visto 10 modi di scriverlo!!!!!!!!

Finmeccanica secondo me farebbe bene a starsene fuori e giocarsi invece tutte le carte a disposizione per prendersi il 50% di ATR in mano ad EADS...
scusate l' OT

Ciao a tutti;

rientro un attimo su questo argomento, visto che per andare e tornare dal lavoro passo sempre per l'aeroporto di Venezia. Quando si mettono le coperture (così credo si chiamino) rosse sui motori cosa significa? Vi chiedo questo perché è da venerdì scorso che vedo queste coperture sui motori di almeno 2 fokker della Alpi Eagles (e se non vado errato tra questi c'è anche 1 di quelli di proprietà) dei 3 che sono "parcheggiati" al Marco Polo.

Grazie

Carma

Ciao Abenobashi;

Si questo lo avevo intuito anch'io, solo che mi sembrava strano (anche se non così tanto vista la situazione) che le mettessero su questo tipo di aerei (le avevo viste solo sugli aerei americani fermi ad Aviano e che non erano in servizio di pronto intervento).

P.s: oggi da Venezia partono 2 soli voli e credo siano operati con un solo aereo visto gli orari.

Ciao Carma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.