Alpi Eagles vola al minimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Guarda guarda, mai avrei detto che quell'arrogante di Marchi potesse un giorno diventarmi quasi simpatico!

x i sostenitori di Paolino: regalatevi un paio di Simod a Natale, cosi prolungate l'agonia di qualche minuto...

Credo proprio non esista più nessun sostenitore di sinigaglia... Speriamo faccia l'unica cos possibile e giusta per tutti... VENDERE ma infretta...

Citazione:Messaggio inserito da B787

Ja!
Dai Manuel, facci almeno sognare un po' [:211]
Fusione tra Delta airlines ed alpieagles che intanto ordina 15 787 e mette subito in linea 5 777-300
va bene cosi'???[:308]
Scherzo!
un saluto
MF
@E8p: sono solo opinioni personali, niente di piu'

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

Citazione:Messaggio inserito da B787

Ja!
Dai Manuel, facci almeno sognare un po' [:211]
Fusione tra Delta airlines ed alpieagles che intanto ordina 15 787 e mette subito in linea 5 777-300
va bene cosi'???[:308]
Scherzo!
un saluto
MF
Ma noo, non sò così esigente,
basta la vendita :D :D

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

Ma dai... a sto punto la stracciamo e vvia!
[:306]
No porella[:150]..
ci vorrebbe qualcosa di serio, un nuovo proprietario che facesse scintille, ma è fantascienza, lo so!
Oppure un sostituto, ma una Comapagnia Aerea, non un altro cassone da folpi[:150]!

CASSONEDAFOLPI AIRLINES,

una nuova low cost si affaccia sul tormentato e variegato mondo dell'aviazione civile europea
Direttamente da una costola di Aviazionecivile.it( che credo giustamente si dissociera' da quanto suscritto) nasce il nuovo vettore che fara' tremare Michael O'Leary.
Mezzi e Network sono ancora Top Secret , completamente classificati al massimo livello, ma CASSONEDAFOLPI AIRLINES si preannuncia' gia come l'evento aeronautico del 2008 , meglio del primo volo del 787(se va avanti cosi'....).
Numerose cordate di Imprenditori e Banchieri d'affari sono gia al lavoro e la struttura si sta gia' delineando all'orizzonte.
Stay Tuned!!
CASSONEDAFOLPI AIRLINES la Vostra nuova compagnia!!![:301]

ciao, sto seguendo con interesse i vostri interventi su e8 visto che ne ho avuto parecchio a che fare.
ho notato che non avete ancora accennato a questa lettera aperta di un dipendente alpi... :D

ILLUSTRISSIMI Signori,

Con la presente siamo a risegnalarVi la GRAVISSIMA situazione che sta attraversando la nostra compagnia aerea ALPIEAGLES.
Ormai da mesi la compagnia è oggetto di attacchi da piu’ parti. E pensare che ALPIEAGLES era un gioiello con i suoi pregi e difetti.
Con NOVE aerei in flotta nel 2007 abbiamo trasportato quasi 1.200.000 passeggeri con un alto coefficiente di riempimento e soddisfazione da parte dei passeggeri.
Ci chiediamo noi tutti come mai qualcuno ha deciso di farci CHIUDERE, perché tra le righe si legge solo questo!
Su tutte le testate giornalistiche d’Italia non si e’ letto altro che di attacchi diretti al CUORE della compagnia causando perdite enormi sia in termini di passeggeri che di credibilità nei confronti dell’opinione pubblica.
Vorremmo sapere chi vuole la chiusura della nostra compagnia e l’abbandono da parte del nostro PRESIDENTE Paolo Sinigaglia.
Quest’ultimo è l’unico che ci sta aiutando e sostenendo in tutti i modi, anche a discapito della sua salute.
Chiediamo di restare nel mercato; ho forse qualcuno non vuole piu’?

È a tutti ormai chiaro che il nostro PRESIDENTE è SCOMODO per qualcuno; forse perché non vuole stare in quel “sistema” che permette di sopravvivere solo accettando condizioni e compromessi.
Siamo una piccola realtà che stava diventando grande; forse questa era ed è la paura di qualcuno?!

Come ben si sa tutte le compagnie aeree private hanno debiti; la nostra è quella che ne ha meno;
Eppure ALPIEAGLES è l’unica a essere attaccata e fatta oggetto di strumentalizzazioni da più soggetti.
L’ente supremo addetto al controllo e alla difesa del traffico aereo civile in ITALIA, non è in grado, o forse non vuole, dare AIUTO e sostegno, solo perché alla Presidenza della compagnia c’è un personaggio scomodo di nome PAOLO SINIGAGLIA?
O forse perché i giochi ormai si sono chiusi e c’è già la compagnia pronta a sostituire ALPIEAGLES?
Perché a tutte queste domande nessuno risponde? Perché tutti si defilano?
Tutto questo ci sembra assurdo e ridicolo, anche perché si sta parlando di PASSEGGERI e posti di LAVORO!!
Il nostro disagio e la nostra preoccupazione sulle sorti della compagnia e del nostro futuro, ormai da mesi sono ostaggi di POLEMICHE incomprensibili, prigionieri di un gioco al massacro, grave e pericoloso, che getta luci sinistre sul nostro futuro.

ALPIEAGLES è stata, ed è, una bella realtà che deve continuare a VOLARE, VIVERE e CRESCERE nel panorama Italiano e Internazionale.

Pertanto, siamo a richiedere un AUTOREVOLE intervento al fine di TOGLIERE LA PROVVISORIETA’ DELLA LICENZA che come ben tutti sappiamo colpisce in maniera MORTALE qualsiasi compagnia aerea. Il PASSEGGERO è colui che fa vivere la compagnia, ma senza di esso la compagnia in automatico è destinata a MORIRE!

Il provvedimento è parecchio restrittivo e ANNULLA la stessa libertà di scelta che deve avere ogni singolo PASSEGGERO; le stesse Agenzie non vendono più biglietti ALPIEAGLES e dirottano, l’utenza tutta, su compagnie CONCORRENTI.

ALPIEAGLES ha tutte le carte in regola per ritornare ad essere quella COMPAGNIA che è sempre stata.

ANGELO SCANDURRA
Per i dipendenti di terra.
AlpiEagles S.p.A

Citazione:Messaggio inserito da stellina

le stesse Agenzie non vendono più biglietti ALPIEAGLES e dirottano, l’utenza tutta, su compagnie CONCORRENTI.
Questo è verissimo, ed è il danno più grande per AlpiEagles,
nessuno più prenota niente con AlpiEagles perchè non sai se parti,
ora al 1° Gennaio mancano 22 Giorni, e se la licenza non viene ripristinata in massimo un paio di giorni la vedo veramente dura, vendere biglietti da parte delle agenzie in meno di dieci giorni per far ripartire i voli E8!
I dipendenti hanno tutta la mia solidarietà, ma qualcuno non ci ha mai saputo fare con questa compagnia, il presidente "amatissimo" dai suoi dipendenti, o molla e vende, o e8 muore, presto!

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Questa difesa a Senigaglia è vomitevole...

CIAO
_goa
Infatti, vorrei vedere quanti dipendenti sono veramente d'accordo,
però piuttosto di non perdere il proprio posto di lavoro si è disposti a dire/fare qualsiasi cosa :(

A mio avviso la lettera non è proprio farina del sacco del firmatario, peraltro tristemente noto

Ribadisco la mia idea: solidarietà ai dipendenti (anche ammortizzatori sociali) e compagnia chiusa!

Citazione:Messaggio inserito da stellina

ciao, sto seguendo con interesse i vostri interventi su e8 visto che ne ho avuto parecchio a che fare.
ho notato che non avete ancora accennato a questa lettera aperta di un dipendente alpi... :D

ILLUSTRISSIMI Signori,

Etc Etc.........

ANGELO SCANDURRA
Per i dipendenti di terra.
AlpiEagles S.p.A
[:304][:304]

Ho lasciato solo il nome, visto che l'ho trovato in Internet. Forse per dipendenti di terra, questo "signore", intende se stesso e gli altri stretti dirigenti che scaldano le sedie a S.Angelo di Piove, Cosa dite? Che sicuramente perderanno fior fior di soldi se il "padre padrone" se ne va.[:305][:305][:305]

Ciao A tutti

Carma

Ps: non mi ricordo se qualcuno ne ha già accennato, ma ho trovato anche questo articolo e ,anche se un po' datato, vale la pena leggerlo

Link

Cercate la Pag. 5 [:306]

Citazione:Messaggio inserito da stall

Eh no.Con un volo al giorno si torna indietro di brutto dai progressi di qualche giorno fa............
I voli non li decidono al momento, sono programmati da settimane ormai, oggo è uno, domani possono essere 2, dopodomani 3 e poi ancora 1 :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.