Condivido l'intervento di euge1893. Non saremo noi genovesi a patire più di tanto lo spostamento dell'hub AZ da MXP a FCO.
Senza contare che è stata la stessa Alitalia a favorire da tempo i transiti su FCO (collegata a GOA con 5 comodi voli giornalieri, che ora diventeranno 6), lasciando sulla GOA-MXP un servizio non sempre affidabile, arrivando a ridurre la capacità estiva dei feeder a favore di Nizza. Da questo punto di vista, la sesta frequenza giornaliera con il 320 su FCO va anche ad aumentare la capacità complessiva, che sui feeder per MXP l'estate scorsa era di 3 voli con i dornier da 32 posti ciascuno. Per il resto, continueremo ad affidarci a CDG, MUC, MAD (anche LGW, ove possibile) e per le low cost il nostro aeroporto di riferimento resta certamente PSA (ed eventualmente MXP).
Senza contare che è stata la stessa Alitalia a favorire da tempo i transiti su FCO (collegata a GOA con 5 comodi voli giornalieri, che ora diventeranno 6), lasciando sulla GOA-MXP un servizio non sempre affidabile, arrivando a ridurre la capacità estiva dei feeder a favore di Nizza. Da questo punto di vista, la sesta frequenza giornaliera con il 320 su FCO va anche ad aumentare la capacità complessiva, che sui feeder per MXP l'estate scorsa era di 3 voli con i dornier da 32 posti ciascuno. Per il resto, continueremo ad affidarci a CDG, MUC, MAD (anche LGW, ove possibile) e per le low cost il nostro aeroporto di riferimento resta certamente PSA (ed eventualmente MXP).