Alitalia va ad AirFrance-KLM

Citazione:Messaggio inserito da maxlanz

Ah, mi sembrava di aver capito che c'è sempre stata una feroce opposizione a trasferirsi da Roma a Milano.
Forse avevo frainteso o forse tu, adesso, vuoi renderla un po' più...come dire...leggera? [8D]

quello che sembra dal di fuori è spesso e volentieri diverso da quello che è la realtà dal di dentro
realtà fatta di tanti colleghi che hanno chiesto invano di operare da mxp
il collega e forumista lorenzo ne è un esempio,anchelui se non sbaglio spesso ha fatto stagioni da base roma,pur abitando a milano

Citazione:Messaggio inserito da Gianfra
Ma AFD ci vuol far passare per fessi ? Di logico in AZ c'è ben poco..in questo momento.

la tua è un opinione e in quanto tale rispettabilissima
io ti ho solo portato un esempio di vita quotidiana,libero di crederla o meno
saluti

Citazione:Messaggio inserito da billie-joe

Citazione:Messaggio inserito da DogStrike

Bene.. se pensi che potete fare a meno dei finaziamenti statali.. no-problem.. mi auguro che
i vostri desideri si tramutino in realtà.. (ne dubito però che possiate farcela..) prima però ridateci tutti i soldi che Alitalia e lo Stato italiano a buttato a Malpensa.

Io non mi sento in debito di nulla. Quelli erano ampliamente soldi nostri (ti ricordo che in quanto a trasferimenti in Lombardia sono molti più i soldi che diamo a Roma di quanto Roma ne dia a noi). Comprendo che non riesca a capire ciò, vivendo tu in una realtà in cui senza l'assegno da Roma non si fa nulla...

[:304]

Del resto in Italia tutti possono scendere in piazza per qualsiasi motivo (proteste dei taxi, per la spazzatura, i TIR) ma le regioni del Nord non possono permetterselo. Forse perchè la cultura in certe zone d'Italia è che lo Stato sia solo una vacca da mungere e il Nord è il prato in cui queste vacche si rifocillano?

Chi critica i finanziamenti destinati a Malpensa dovrebbe ricordare anche che Malpensa riceverà nuovi fondi europei grazie al fatto che i tempi di costruzione sono stati rispettati (cosa alquanto inconsueta nelle regioni che tipicamente mungono lo Stato) e che l'economia del Nord non si basa sull'apparato pubblico (che pesa sulle spalle di tutti) e che il tasso di disoccupazione è al minimo.

E per concludere: sai quanti soldi ha "buttato" lo Stato Italiano in tante zone depresse senza che mai la situazione migliorasse? Sai quante Malpensa si sarebbero costruite?

Evidentemente da fastidio il fatto che alcune Regioni di Italia, funzionino meglio rispetto alla propria di appartenenza e che non si riesca, in nessuno modo, ad accettarlo.

[:306]