Alitalia, si tenta di chiudere entro le 16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sorprende che Colaninno non abbia già buttato il carretta all'aria!!! Io che sono un mediatore avrei già mandato tutti a quel paese!!!

Anche perchè avrei pensato che sti qui stan già spacando i maroni senza manco essere assunti, figuriamoci come spaccano dopo aver firmato!!!! mamma mia come non invidio lui e il resto della cordata!

Mi sorprende che Colaninno non abbia già buttato il carretta all'aria!!! Io che sono un mediatore avrei già mandato tutti a quel paese!!!

Anche perchè avrei pensato che sti qui stan già spacando i maroni senza manco essere assunti, figuriamoci come spaccano dopo aver firmato!!!! mamma mia come non invidio lui e il resto della cordata!

Probabilmente i benefits promessi dal governo nei 16 rispettivi segmenti imprenditoriali sono piuttosto interessanti

Cmq oggi alle 15 mi son convinto che stanotte andavo a nanna con il cuore in pace su AZ, cioè salva o morta. Ma mi sa che anche stanotte dovrò assistere a dichiarazioni assurde dei sindacati ai vari TG che per mio scipero non guarderò!

Colaninno ci sta mettendo gli attributi, è ovvio che voglia chiudere. Che sia vero o no, a suo tempo aveva già pensato a risorse aggiuntive per questo tipo di problemi. Il prezzo del petrolio ha dato una mano. Ora bisogna solo sperare nella ragionevolezza dei sindacati italiani, che non è ovvia.

17:07 Colaninno: "Ai dipendenti il 7% utili"
La Cai è pronta a redistribuire ai dipendenti il 7% degli utili realizzati dalla società. Lo dice Colaninno ai sindacati. Secondo quanto riferiscono fonti sindacali, questa percentuale di profitti verrebbe assegnata per il 45% alla categoria dei piloti, per il 30% agli assistenti di volo e per il 25% ai lavoratori di terra. Repubblica.it

Beh che stiano prendendo un'azienda allo sfascio mi sembra assurdo, si prendono il tutto ripulito di debiti. I debiti li lasciano al popolo. Che furbetti.

17:10 Bonanni (Cisl): "Ok al piano Cai"
"Le proposte sono suggestive, do il mio assenso al piano". Lo dice il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni al tavolo cai-sindacati in corso a palazzo Chigi. Repubblica.it

La Cai è pronta a redistribuire ai dipendenti il 7% degli utili realizzati dalla società. Lo dice Colaninno ai sindacati. Secondo quanto riferiscono fonti sindacali, questa percentuale di profitti verrebbe assegnata per il 45% alla categoria dei piloti, per il 30% agli assistenti di volo e per il 25% ai lavoratori di terra. Repubblica.it

Anche questa!!!

Questa è l'ultima carta che, come sospettavo, Colaninno sfodera all'ultimo momento.

PS. In novembre si svolgerà in Italia la conferenza di pace per la Georgia.....una bella vetrina tutta diplomatica....non credo che SB voglia che i plenipotenziari viaggino con la concorrenza...

Ultima modifica:
17:10 Bonanni (Cisl): "Ok al piano Cai"
"Le proposte sono suggestive, do il mio assenso al piano". Lo dice il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni al tavolo cai-sindacati in corso a palazzo Chigi. Repubblica.it

Come avevo già detto nel post di porta a porta ieri mi ha preo un sacco di punti, che non avrei mai creduto! Ora lo sta confermando. Bravo Raffaele va avanti così, almeno gli altri iniziano a riflettere già sin d'ora.
E' una mossa intelligente e che dimostra quanto quel sindacato tiene ad AZ. sicuramente dando risposta positiva ora e non domani, fa riflettere di più gli altri sindacati e spostando leggermente l'ago della bilancia in direzione CAI.

Se fossi dipendente sicuro rsarebbe il mio sindacato

17:10
s.gif
Bonanni (Cisl): "Ok al piano Cai"
"Le proposte sono suggestive, do il mio assenso al piano". Lo dice il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni al tavolo cai-sindacati in corso a palazzo Chigi.

Il futuro ministro ha parlato....gli hanno confermato che gli verrà assicurata la carriera politica

Questa è l'ultima carta che, come sospettavo, Colaninno sfodera all'ultimo momento.

PS. In novembre si svolgerà in Italia la conferenza di pace per la Georgia.....un bella vetrina tutta diplomatica....non credo che SB voglia che i plenipotenziari viaggino con la concorrenza...

Spinetta aveva detto che manco l'esorcista avrebbe salvato AZ...e te credo a sti ritmi manco lui avrebbe retto.:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.