Ah io sono in ufficio e ho mandato un mio collega a farmi un appuntamento per stare qui e aggiornare la pagina ogni trenta secondi!!!
Anche io sono nel mio studio e ho smesso di lavorare....mettendo l'aggiornamento automatico
Ah io sono in ufficio e ho mandato un mio collega a farmi un appuntamento per stare qui e aggiornare la pagina ogni trenta secondi!!!
17:27 Solari (Cgil): "Lavorerò fino alle 16 di domani"
Prende tempo e cerca di mediare fino in fondo la Cgil. Dice Fabrizio Solari al tavolo di palazzo Chigi: "Sarò a posto con la mia coscienza solo quando avrò espletato fino all'ultimo tentativo di allargare il consenso, utilizzando tutto il tempo a disposizione. Ritengo ci siano i margini per poterlo fare".
Per nulla, ma in italia e anche in questo forum molti pensano che Colaninno e Co. stiano facendo l'affare della vita senza metterci nemmeno un po' di rischio....
AJ
E' gente che deve stare in galera.
17:27 Solari (Cgil): "Lavorerò fino alle 16 di domani"
Prende tempo e cerca di mediare fino in fondo la Cgil. Dice Fabrizio Solari al tavolo di palazzo Chigi: "Sarò a posto con la mia coscienza solo quando avrò espletato fino all'ultimo tentativo di allargare il consenso, utilizzando tutto il tempo a disposizione. Ritengo ci siano i margini per poterlo fare".
E te pareva......un mistico direi...
AJ
ci sono persone in CAI con condanne per bancarotta, tangenti e chi più ne ha più ne metta. E' gente che deve stare in galera. Ti fideresti a lasciare uno che è stato dentro per furto, solo a casa tua?
No comment.... Comunque interpreto la sua dichiarazione come un sì... Mediato dalla farsa del 'fino all'ultimo minuto'
Ma che succede se i confederali e Ugl accettano e i piloti e AAVV no ??????
ci sono persone in CAI con condanne per bancarotta, tangenti e chi più ne ha più ne metta. E' gente che deve stare in galera. Ti fideresti a lasciare uno che è stato dentro per furto, solo a casa tua?
Ma che succede se i confederali e Ugl accettano e i piloti e AAVV no ??????
Come mai non rispetti il silenzio imposto di recente qui sul forum dai tuoi colleghi Anpaccari?
Sarai mica un pericoloso sovversivo?
Come mai non rispetti il silenzio imposto di recente qui sul forum dai tuoi colleghi Anpaccari?
Sarai mica un pericoloso sovversivo?
Che con molta probabilità si ritorna punto e a capo...Oppure CAI licenzia tutti i Piloti e AAVV
Intanto non mi meraviglia,a dire il vero,che il sondaggio di repubblica.it,su di chi sia la responsabilità di questa situazione...per circa il 55% dei votanti(circa 180000)è del governo attuale..Per voi???
Purtroppo però non ci saranno garanzie per coloro che hanno preso e pagato biglietti e per i soci Millemiglia