In tutto questo thread fatto più che altro di fantaviazione e campanilismi si continua a fare i conti senza l'oste (LIN).
Alitalia in un ipotetico rehub a MXP prenderebbe delle sberle colossali e molto ma molto peggiori della prima volta.
Tra U2 e molto probabilmente FR avrebbero il medio e nazionale con dei competitor ferocissimi e con tanta disponibilità di fare dumping. Anche sul lungo sicuramente le varie alleanze non starebbero a guardare.
Il tutto farebbe crollare i tanto cari paventati super yield. Oltretutto è bene ricordarlo, con una flotta di lungo modestissima e con dei costi molto maggiori dei competiitors.
Alitalia a MXP dovrebbe stare sul mercato da sola con attacchi frontali su tutti i fronti. Un suicidio.
Simply not happening.
Non c'è alcun riposizionento o licenziamento dei dipendenti romani che tenga.
Alitalia deve per forza rimanere dove puó avere ancora dei punti di forza e quello è ahimè solo a FCO.
Alitalia in un ipotetico rehub a MXP prenderebbe delle sberle colossali e molto ma molto peggiori della prima volta.
Tra U2 e molto probabilmente FR avrebbero il medio e nazionale con dei competitor ferocissimi e con tanta disponibilità di fare dumping. Anche sul lungo sicuramente le varie alleanze non starebbero a guardare.
Il tutto farebbe crollare i tanto cari paventati super yield. Oltretutto è bene ricordarlo, con una flotta di lungo modestissima e con dei costi molto maggiori dei competiitors.
Alitalia a MXP dovrebbe stare sul mercato da sola con attacchi frontali su tutti i fronti. Un suicidio.
Simply not happening.
Non c'è alcun riposizionento o licenziamento dei dipendenti romani che tenga.
Alitalia deve per forza rimanere dove puó avere ancora dei punti di forza e quello è ahimè solo a FCO.
Ultima modifica: