Alitalia sciopera lunedì a Caselle contro i costi di parcheggio

Che paghino il parcheggio credo sarebbe gia' sufficiente.....per il resto visto che Alitalia e' ancora in piedi con i soldi dei contribuenti credo che se lo debbano scordare.....che ringrazino il cielo che lavorano e che hanno comunque privilegi che tanti non hanno!!

mi sa che devi scaricare gli aggiornamenti, la cosa dei privilegi era di Alitalia Linee Aeree Italiane, questa è Alitalia Compagnia Aerea Italiana, non ha niente a che fare con quell'altra.

ps. un navigante aereo ringrazia il cielo, un marittimo ringrazia il mare? :D:D:D e uno di terra? :clown:

Tutti i dipendenti di un aeroporto naviganti o no, DEVONO avere il parcheggio gratuito in qualsiasi città d'Italia.

La gente va sempre a spese proprie a lavoro, ma io Ho sempre visto aziende mettere a disposizione il parcheggio....sarò stato fortunato nel mio mondo!

Non vi voglio destabilizzare, ma avete mai pensato, per esempio, ai commercianti che - ogni giorno - parcheggiano a pagamento nei centri storici? .....

.......fino al giorno in cui perderai una coincidenza intercontinentale perche' il volo precedente e' partito in ritardo causa ritardato arrivo dell' equipaggio che vagava per l'aeroporto alla ricerca di un posto macchina....

Che bella favola ..... Ne conosci altre di così carine? .... Si potrebbe fare un libro per i bimbi .....

I naviganti quanti giorni al mese hanno necessità di parcheggiare la macchina in aeroporto?

E i dipendenti di terra (AZ e non) che invece a lavoro ci vanno ogni giorno?
Perchè questi ultimi non si lamentano?

Quanta strada ancora c'è da fare....

In un mese normale,senza ferie o malattie(impiegati di riserva)almeno venti.
A terra vi hanno tolto definitivamente i giorni di riposo?Buona cosa.Lavorate troppo poco.
Ho scoperto di recente che anche la easyjet offre ai propri naviganti il parcheggio.E altri benefits.Pulciari sunt.

C'è tanta strada da fare.Tutti i dipendenti dovrebbero recarsi a lavoro a PIEDI rendendo finalmente Alitalia un'azienda ecologicamente sostenibile.Altro che motori di ultima generazione Environmentally friendly!
La parola autolesionismo è più che appropriata.
Chissà se in quel di FCO qualcuno ha ancora il P3.

Parole sante.......fino al giorno in cui perderai una coincidenza intercontinentale perche' il volo precedente e' partito in ritardo causa ritardato arrivo dell' equipaggio che vagava per l'aeroporto alla ricerca di un posto macchina, e ti tocchera' pernottare in qualche "vantaggioso " hotel in zona aeroporto .
Sperando che il volo del giorno dopo non sia in overbooking........

Old Crow

Eh già.
E pensare che conosco tanti coglioni (ehi eccomi quà!) che pagano 300€ al mese per un posto di parcheggio vicino al posto di lavoro...
Sai, nel mondo reale, se devi cercare un posto auto in una zona affollata ti alzi un quarto d' ora prima.
Appunto: nel mondo reale.

Mi pare che i naviganti abbiano turni comunicati con un certo anticipo, no? ...

.... e non si dica che i naviganti si muovano quando ancora i mezzi pubblici non circolano .....

tranne quando sei di riserva, che capita abbastanza spesso, e quando non ci sono variazioni all'operativo, fosse anche un sempilce temporale.
si dica, mi piacerebbe sapere se esiste un qualcosa di pubblico che ti fa stare in aerporto alle 5.40 o te lo fa lasciare dopo le 23.30 per rientrare a casa.

Mi pare che i naviganti abbiano turni comunicati con un certo anticipo, no? ...

.... e non si dica che i naviganti si muovano quando ancora i mezzi pubblici non circolano .....

Prendiamo le presentazioni del mattino da torino.Molte sono all'alba.
E non ci sono mezzi adeguati.Dal momento che è tuo dovere arrivare risposato e non ha senso prendere un taxi perchè uno lavora per vivere e guadagnare e non viceversa il parcheggio è doveroso.
Centro storico?Di che centro storico parli?
Roma,milano,genova,nuoro?C'è centro storico e centro storico.
Sembra si stia sconfinando nella demagogia inversa.Un po' di razionalità please.

Non vi voglio destabilizzare, ma avete mai pensato, per esempio, ai commercianti che - ogni giorno - parcheggiano a pagamento nei centri storici? .....

nella mia zona, sempre fortunata, i commercianti che lavorano in centro storico o dentro una ztl hanno dei permessi per non pagare i parcheggi. ovviamente dimostrando che ci lavori sul serio..

MMMMMMMMMMMMM.............mi prudono le mani eh!!!
Fatemi tacere altrimenti ne esco fuori con l'accuso con le parole!!!...sgrunttt!!...arisgrunttt!!!

Peccato ... Ai bimbi farebbero morire dal ridere se sono come quella di cui sopra ....

Allora torno nel mondo reale, nella compagnia dove lavoro l'operatore aeroportuale aveva ,per motivi di spazio , revocato il parcheggio ai naviganti .
Era stata fatta una convenzione con una societa' privata che gestisce i parcheggi , dopo un'estate durante la quale moltissimi voli sono partiti in ritardo perche' fisicamente i posti non c'erano , e dopo molte auto rimosse perche' parcheggiate fuori dalla zona contrassegnata , la Compagnia ha provveduto a reperire un nuovo parcheggio riservato ai dipendenti.

Old Crow

C'è qualche errore che mi è sfuggito?

Se parliamo di condizioni di lavoro, mi pare corretto fare dei paragoni con altre realtà, quindi la demagogia dimmi dove sarebbe.

Se parliamo di centro storico, per fare il mio esempio, compreso da tutti gli altri, non occorreva fare riferimento a una città in particolare (soprattutto perché quando si parla di aeroporti, le relative città sono soffrono tutte dei cronici e noti problemi di traffico e parcheggi).