mmmmmmmmmh un MXP-DXB con 321 non ce lo vedo molto bene, soprattutto se magari EK fa la stessa rotta con un triplo...
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
E' probabile che saltino PVG e un'altra rotta tra quelle nominate nei post sopra, ma visto che nel frattempo AZ avrà un nuovo proprietario e un nuovo management è impossibile prevedere con certezza gli sviluppi del network.
Aggiungo che, prima di essere rese al lessor, le macchine devono essere riportate a "ore zero" (configurazione standard + alcune operazioni di manutenzione e revisione), operazione che richiede alcuni mesi. Quindi i 767 inizieranno a uscire di flotta a ottobre/novembre 2007.
Citazione:Messaggio inserito da italian7
Vorra' dire che gli dovranno levare i crew rest che hanno messo nel 2000. Certo che sti crew rest sono proprio sifgati!! Metti... togli...
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Citazione:Messaggio inserito da italian7
Vorra' dire che gli dovranno levare i crew rest che hanno messo nel 2000. Certo che sti crew rest sono proprio sifgati!! Metti... togli...
Crew rest sui 320? What are you talking about?
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Ah ok, scusami avevo pensato che ti riferissi agli A 320/21 perché l'ultimo messaggio quotato era quello che si riferiva a loro
Tu sai qual'era la configurazione standard?
Citazione:Messaggio inserito da I-FORD
Per perdere 100.000$ su una rotazione come MXP-PVG occorrerebbe avere il volo vuoto.
I voli che faccio io non sono vuoti, ma non faccio statistica, bisognerebbe vedere il LF medio.
mica tanto...762 ce ne sono 38 pronti per la conversione cargo di 763 nemmeno uno , finche' non entra il 787 sara' ancora una macchina utilizzatissima....e ora che entra il 787 e' 'na storia moooooolto lunga!Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Mi viene da bestemmiare...
Comunque credo che stored nei depositi nordamericani se ne trovino parecchi tra 763 e 762...
Citazione:Messaggio inserito da bartexega
.........Emirates trova in leasing 5 b777 300er tranquillamente, mentre per alitalia non resta niente???
Fai te...leggi quaCitazione:Messaggio inserito da md83
se vabbè..ancora con questa storia che bergamo viene considerato come aereoporto di milano..io penso che il dato di traffico sia LIN più MXP...BGY è bergamo e non milano bergamo..
perchè se è così allora perchè non aggiungere pure brescia che tanto è pure lui li vicino!!Anzi, allora, si poteva fare come HUB di milano l'unione tra montichiari e ghedi tanto le due piste parallele già ci sono separate tra loro pure mettere un bel mega terminal in mezzo, poi un super collegamento alta velocità con milano ed ecco l'hub di milano, che però sta a brescia...
dai ragazzi..
Citazione:Se skyteam avesse un alleato forte in cina sarebbe anche logico affidare la rotta (PVG) a una compagnia locale. Il doppio c/s renderebbe la rotta fattibile con prosecuzioni su ambo gli scali.