ottimo spostare il 33o su fco-jfk in vista della dipartita di AA, come si dice due piccioni con una fava, ma ora un 747 lo devono prendere

ottimo spostare il 33o su fco-jfk in vista della dipartita di AA, come si dice due piccioni con una fava, ma ora un 747 lo devono prendere
scusate ma AZ non potrebbe perndere i slot lasciati da AF con l inserimento del A380?
naturalmente aerei permettendo che potrebbe tirar fuori dalle riduzioni della rotazioni invernali
poi comunque adesso non e' arrivato nessun aereo e hanno regolarmente aperto LAX e incrimentato NRT ,quindi ....
Il fatto è che anche KLM passerà da 7 a 10x, per cui può darsi che siano slot di AF che usano.
Infatti quando AF passa da 17 a 14x con l'introduzione del 380, KLM va da 7 a 10. Il totale è immutato.
aggiungi anche ANA e Jal qual'è la città europea meglio collegata con NRT?
cmq su NRT AZ si difende bene dai...
Interessante specchietto, AZ praticamente ha le stesse frequenze di AF e LH che poi sono il massimo che AZ può operare.Questa la situazione dei vettori europei da Narita per la winter
Aeroflot (SVO) : 7xw A332
Air France (CDG) : 14xw A380/B77W
Alitalia (FCO) : 10xw B772
Alitalia (MXP ) : 4xw B772
Austrian (VIE) : 6xw B772
British (LHR) : 7xw B744
Finnair (HEL) : 7xw A333
KLM (AMS) : 10xw B744
Lufthansa (FRA) : 7xw A380
Lufthansa (MUC) : 7xw A346
Scandinavian (CPH) : 6xw A343
Swiss (ZRH) : 7xw A343
Turkish (IST) : 6xw B77W
Virgin (LHR) : 7xw A346
Non è comparabile con KIX. A prescindere dalla capacità aeromobili, tendenzialmente maggiore da NRT, le frequenze sono 105 vs 32.
Quello che intendevo era che l'attuale prodotto Magnifica installato sui 777, pur non essendo l'ultimo baluardo del progresso scientifico, è un prodotto ancora apprezzato.
vorrei anche segnalare che a ricevere voli dall'Europa è pure l'aeroporto di Nagoya servito da:
Lufthansa: Francoforte
Finnair: Helsinki