Come in molti hanno detto non si ottiene nulla tagliando i cfs, ho altre cavolate...
Az e una major che prende in leasing gli aamm, anziché comprarseli, pagare un 320 (avendone 100), 400k usd e da folli (U2, FR, AF etc... Li ha di proprietà), invece AZ fa il lease back.
Ho fatto una riunione con loro, 15 persone per decidere il Catering di un wet lease (decisione dolce o salato)!
Continuiamo? Tutti fanno la manutenzione in casa, az invece li porta in giro per il mondo ( magari la scelta cade in base all'obolo che prendono i dirigenti, che si sono tagliati pero lo stipendio)...
Non parliamo poi di quante volte hanno riconfigurato i 767, e poi hanno dato via i 767 pagando una fee perché erano in configurazione diversa da quella del ritiro....
Se volete l'elenco e ancora lungo, aggiungiamo pure AMS???
Ps. Quando la societa per cui lavoravo e stata comperata da AZ (ancora oggi e parte del gruppo), sono scappato!
Il mio non era uno sfogo ma un semplice paragone, di AZ con il nostro stato, ps. Che non mi pare se la stia passando bene!
Penso che il mio spunto forse e piu costruttivo di deviare su un ID o cfs etc...