La flotta in leasing ce l'hanno tutti e quelle n uove, dopo il 2006 sono perlopiu' in leasing operativo, quindi costano molto dipiu' ma la macchina resta del leasing e poui rinnovare la flotta a scadenzaFacile rispondere luoghi comuni,
AF ne ha 1/3 in leasing, U2 50%, AZ? E quanto li pagano? Per non parlare dei CRJ al prato
Sicuramente AF non puo dimensionare la manutenzione per tutta la flotta (non e possibile programmare le scadenze di centinaia di aamm, basandosi sulle baie libere in hangar).
AF andrà in Marocco in una sua società! Non regala i soldi ad altre realtà!
Inoltre non mi pare che gli ex 767 abbiano mai avuto la Y+, al max hanno levato un sacco di posti per mettere il bulk per crew rest ed hanno pagato per non averlo levato, prima che gli aamm andassero ad es in varig! E la C che avevano non era sicuramente in linea con il mercato!
Il rancore e nel vedere buttare via una societa così importante! Incluso i posti di lavoro.
AF in marocco e' questione di offset nazionale su altri programmi, non solo risparmio costi le attività ad alto valore aggiunto restano in France
Quella dei CRJ al prato poi 'e una bella storiella.
hanno avuto una fretta strepitosa di cambiarli e adesso sono ancora li??? mmmmmmhhh che ragazzacci
la questione e'e che le storielle del nuovo aAD sono solo fumo negli occhi, il fatto e' che con la cassa che hanno non passano l'inverno e lo sanno bene infatti non affrontano MAI l'argomento
quando scoppiera' il bubbone, vista l'emergeenza del momento cercheranno di rifilarla al carrozzone pubblico di turno, cassa depositi, ferrovie, fate voi!
e' questione di pochi mesi
basta aspettare
V.
Ultima modifica: