basta bloccare i numeri,il roaming e il traffico dati diverso dagli usi aziendali
infatti non capisco proprio dove sia il problema. Perché non bloccarli invece di chiedere al dipendente di partecipare alle spese?
basta bloccare i numeri,il roaming e il traffico dati diverso dagli usi aziendali
infatti non capisco proprio dove sia il problema. Perché non bloccarli invece di chiedere al dipendente di partecipare alle spese?
facendo solo una considerazione non polemica,
Perché a molti, semplicemente, non si può bloccare per motivi legati all'attività che compiono, che magari prevede telefonate a fornitori/vettori italiani ed esteri.
Il concorso alle spese credo sarà chiesto a questi, non a coloro che hanno l'utente chiusa.
Chi ha mai parlato di piano industriale?Vabè insomma.. 10% in meno ai dirigenti,telefonate a pagamento e niente cfs. Be' dai non è male come piano industriale
Luoghi comuni a manetta.
Tutte le compagnie hanno aerei in leasing, dal 1/3 di AF ai quasi 3/3 di TK. I leaseback poi sono un modo veloce e senza rischi per fare soldi; lo fa anche AA.
La manutenzione, esclusa LH, ormai viene sempre più spesso delocalizzata, pur avendo società in home di ottima fama (AF ha AFI eppure manda gli aerei in Cina e i 320 presto in Marocco).
I 767 sono stati con gli anni riconfigurati per offrire un prodotto, quantomeno nelle classi premium, competitivo sul mercato, non per balzello del management, e in fase di riconsegna sono stati riportati alla config standard.
Aggiungiamo AMS, ma a che pro? E a proposito di cosa?
Personami, nulla di personale, ma in questo post leggo solo rancore senza un minimo di cognizione di causa (dire che U2 ha solo aerei di proprietà è una perla non da poco, considerato che quasi la metà della flotta è in leasing).
Facile rispondere luoghi comuni,
AF ne ha 1/3 in leasing, U2 50%, AZ? E quanto li pagano? Per non parlare dei CRJ al prato
Sicuramente AF non puo dimensionare la manutenzione per tutta la flotta (non e possibile programmare le scadenze di centinaia di aamm, basandosi sulle baie libere in hangar).
AF andrà in Marocco in una sua società! Non regala i soldi ad altre realtà!
Inoltre non mi pare che gli ex 767 abbiano mai avuto la Y+, al max hanno levato un sacco di posti per mettere il bulk per crew rest ed hanno pagato per non averlo levato, prima che gli aamm andassero ad es in varig! E la C che avevano non era sicuramente in linea con il mercato!
Il rancore e nel vedere buttare via una societa così importante! Incluso i posti di lavoro.
Facile rispondere luoghi comuni,
AF ne ha 1/3 in leasing, U2 50%, AZ? E quanto li pagano? Per non parlare dei CRJ al prato
Sicuramente AF non puo dimensionare la manutenzione per tutta la flotta (non e possibile programmare le scadenze di centinaia di aamm, basandosi sulle baie libere in hangar).
AF andrà in Marocco in una sua società! Non regala i soldi ad altre realtà!
Inoltre non mi pare che gli ex 767 abbiano mai avuto la Y+, al max hanno levato un sacco di posti per mettere il bulk per crew rest ed hanno pagato per non averlo levato, prima che gli aamm andassero ad es in varig! E la C che avevano non era sicuramente in linea con il mercato!
Il rancore e nel vedere buttare via una societa così importante! Incluso i posti di lavoro.
Vabè insomma.. 10% in meno ai dirigenti,telefonate a pagamento e niente cfs. Be' dai non è male come piano industriale
Chi ha mai parlato di piano industriale?
Cavalieredeltempo hai il piano industriale da postare? Giusto per discutere di qualcosa di concreto.
inizia a dargli ragione... fine della terza pagina se non hai voglia di cercare..http://www.rai.it/dl/flash//1290981138447aggiornamento_intesa.swfPrezzi di leasing alti? Dammi i numeri di Alitalia e quelli di media del mercato e in quel caso potrò darti ragione o meno.
Cavalieredeltempo hai il piano industriale da postare? Giusto per discutere di qualcosa di concreto.
No non ho alcun piano e ho le idee confuse,pero qualche fesseria la saprei dire ogni tanto. Quindi potrei essere candidato come futuro A.d.
Magari prendo anche io una buona uscita da 1 milione di euro
La società marocchina è partecipata con RAM e assumerà personale locale per eliminare la manutenzione della linea A320 in home, dunque tagliano lavoro in Francia per crearla in Marocco ad un prezzo minore.
Dai consolati, se ti va male e non prendono sei destinato a divenire un dirigente sindacale per diritto divino.
Per quello ci sono 4 esami in piu' da sostenere:
1) Fottimento colleghi: bisogna, con una singola firma e senza ulteriori azioni, fottere almeno 100 colleghi facendogli perdere il lavoro e sbattendoli in mezzo ad una strada.
2) Piazzamento amici: bisogna far avere il posto di lavoro ad almeno 5 amici che non hanno il minimo diritto di averlo scavalcando gli aventi diritto.
3) Firma veloce Bisogna, nel piu' breve tempo possibile, firmare piu' oggetti possibili.Ad esempio dalla carta igienica al gesso degli amici.
4) Preservazione posto di lavoro Il piu' importante. Mira alla preservazione del proprio posto di lavoro anche se non spettante di diritto.
Mica e' roba facile eh?
Per quello ci sono 4 esami in piu' da sostenere:
1) Fottimento colleghi: bisogna, con una singola firma e senza ulteriori azioni, fottere almeno 100 colleghi facendogli perdere il lavoro e sbattendoli in mezzo ad una strada.
2) Piazzamento amici: bisogna far avere il posto di lavoro ad almeno 5 amici che non hanno il minimo diritto di averlo scavalcando gli aventi diritto.
3) Firma veloce Bisogna, nel piu' breve tempo possibile, firmare piu' oggetti possibili.Ad esempio dalla carta igienica al gesso degli amici.
4) Preservazione posto di lavoro Il piu' importante. Mira alla preservazione del proprio posto di lavoro anche se non spettante di diritto.
Mica e' roba facile eh?
la telefonia costa un sacco di soldi per le aziende e riterrei plausibile qualche milione di euro per AZ.
oggi le aziende danno molto poco volentieri il telefono aziendale.
per darvi un idea ce una famosissima azienda italiana che manda gli sms ai negozianti dicendo "chiamaci dobbiamo parlarti" perche loro dall'interno non possono farlo. Cioe non possono neanche chiamare il cliente! e vi assicuro che macina utili da capogiro....e forse li ha fatti anche cosi.
Dove lavoravo io (settore aviazione) i piloti avevano i cell aziendali e quando arrivava la bolletta venivano spulciati i numeri e le telefonate riaddebitate ai piloti.
Mettendo assieme a+b+c+d+ ecc.. allora i risparmi ci sono.
Ovvio poi ci vuole la strategia non bastano i tagli