Alitalia passa a Sabre : le cose da sapere


Non riesco a fare il check in on line per un volo del 16. Il sito mi dice che non è possibile farlo per mio figlio (viaggia con me,stessa prenotazione). Impossibile parlare con il call center alitalia:cade in continuazione la linea
 
Non riesco a fare il check in on line per un volo del 16. Il sito mi dice che non è possibile farlo per mio figlio (viaggia con me,stessa prenotazione). Impossibile parlare con il call center alitalia:cade in continuazione la linea

Prova tramite le pagina facebook di Alitalia di solito rispondono in poco tempo
 
Non riesco a fare il check in on line per un volo del 16. Il sito mi dice che non è possibile farlo per mio figlio (viaggia con me,stessa prenotazione). Impossibile parlare con il call center alitalia:cade in continuazione la linea
È' capitata la stessa cosa a mio fratello con la figlia, la scorsa settimana. Hanno dovuto fare il suo check-in in aeroporto.
 
Arrivato a FCO, i FIDS dicevano che era tutto ok. Il tempo di passare i controlli di sicurezza e praticamente tutti i voli hanno preso 20-40 minuti di ritardo. And counting.
 
Per il 16 non è possibile fare web check-in ora.
Prova il 15 sera o il 16 mattina
 
i servizi di check in online e telefonico sono sospesi fino a tutto il 16, tutti i viaggiatori in partenza fino a domenica sera dovranno fare il checkin presso i banchi dell'aeroporto
 
STIAMO AGGIORNANDO
I NOSTRI SISTEMI INFORMATICI

Tutti i nostri voli stanno operando normalmente, tuttavia l’accesso all’acquisto e al check-in è momentaneamente limitato. Ci scusiamo per qualsiasi disagio arrecato.

Se devi acquistare un volo: il servizio non è al momento disponibile. Se devi volare nell’immediato, puoi acquistare il biglietto per lo stesso giorno direttamente nelle biglietterie in aeroporto. Per altri tipi di acquisto ti preghiamo di tornare sul sito domenica.

Lo dice il sito Alitalia.
Visto che oggi è venerdì e parla di riprovare domenica - specificando che potrebbero esserci problemi - mi sembrano se non tre giorni, quasi tre, o no?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Lo dice il sito Alitalia.
Visto che oggi è venerdì e parla di riprovare domenica - specificando che potrebbero esserci problemi - mi sembrano se non tre giorni, quasi tre, o no?


Sent from my iPhone using Tapatalk

come da piano si prevedono 23 ore di blackout sul web.
 
Il sito AZ è di nuovo in piedi senza la funzionalità check-in che dovrebbe essere disponibile dalle 8 di domenica.
Ho provato a usare i miei voli e ho visualizzato pure prenotazioni che non mi aprivano mai (se non su Saudia).
 
Figata! Posso modificare la prenotazione fatta tramite customer center. Prima potevo visualizzarla soltanto.