D
DL777
Guest
Citazione:Messaggio inserito da Quirino
sì ma otto settimane da oggi vuol dire dopo il 22 gennaio.
mozione di sfiducia a TPS: Dini con i suoi + Bordon + Fisichella....
patapum
...sperem!

Citazione:Messaggio inserito da Quirino
sì ma otto settimane da oggi vuol dire dopo il 22 gennaio.
mozione di sfiducia a TPS: Dini con i suoi + Bordon + Fisichella....
patapum
Citazione:Messaggio inserito da concorde
perchè non si è pensato, anzichè mollarla ai francesi, non tanto di darla ad ap, ma piuttosto di commissariare l'azienda
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
perchè non si è pensato, anzichè mollarla ai francesi, non tanto di darla ad ap, ma piuttosto di commissariare l'azienda
ti sarebbe piaciuto non poco lo sò,dai sarà per la prossima volta
Citazionermai le vs speranze non sanno più a che appiglio appigliarsi
scusate il gioco di parole
una notizia senza una fonte verificabile è una non notizia [:303]Citazione:Messaggio inserito da concorde
ma lo faccio perchè ti voglio regalare due frasi, due pensieri, di due tuoi colleghi che leggono il forum ma non sono iscritti. dicono "... mi vergono di averlo come collega. l'unica cosa che posso pensare è che un poverello che deve ancora crescere..."
ohi oho ohi... se anpac si muove, e con questo tono minaccioso, vuol dire che non son mica troppo sicuri di finire ammaritati con gli amici francesi!
Citazione:Messaggio inserito da VAM
Citazionermai le vs speranze non sanno più a che appiglio appigliarsi
scusate il gioco di parole
Scusa ma le speranze di chi?
Forse non ci siamo capiti, il fatto che Az vada ai francesi non è un male solo per una parte del paese, ma è un male per tutti, per tutti i motivi che conosciamo bene.
Quindi non vedo perchè io debba essere contento se il mio paese ha perso un'altra occasione di essere grande senza farsi sottomettere da qualcun altro.
Se a te sta bene così mi fa piacere.
No, per me è solo un bene nel medio periodoCitazione:Messaggio inserito da VAM
Scusa ma le speranze di chi?
Forse non ci siamo capiti, il fatto che Az vada ai francesi non è un male solo per una parte del paese
Citazioneerchè non si è pensato, anzichè mollarla ai francesi, non tanto di darla ad ap, ma piuttosto di commissariare l'azienda
Citazione:mi riferivo alla tua ipotesi che si voglia far fallire az,espressa nel tuo precedente post
non era un plurale maiestatis era rivolto agli speranzosi del fallimento az,che frequentano il forumCitazione:Messaggio inserito da VAM
Citazione:mi riferivo alla tua ipotesi che si voglia far fallire az,espressa nel tuo precedente post
Si questo l'avevo capito, non capivo come mai ti rivolgevi a me con il plurale maestatis! Dammi pure del tu.
Specifico che non sono per il fallimento di Az, se vuole andare a Roma sono felicissimo ma si devono liberare gli slot per dare la possibilità a mxp di svilupparsi.
Auguri Az buona fortuna.
Citazione:non era un plurale maiestatis era rivolto agli speranzosi del fallimento az,che frequentano il forum
gli slot az li libererà qualora non li dovesse usare,come previsto,se invece li itulizzerà potrà tenerli,come la normativa prevede
Il corriere spazzatura non è nè il giornale della Lombardia , nè di Milano, è il giornale di quell'associazione a delinquere che si chiama mediobanca che particamente controlla finanziariamente l'Italia, e all'interno della quale i francesi hanno una gran percentuale, da qui le svendite recenti alla Francia di Prodi di tutto l'alimentare del nord Italia, la penetrazione in gran massa della grande distribuzione francese con auchan e carrefour in tutta Italia meno naturalemnte che nella regione di Prodi dove le coop rosse la fanno da padrone, e ora la svendita di alitalia ad air france. La stessa mediobanca ha contribuito a pilotare alitalia nelle mani di air france, mediobanca che vuole pigliare due piccioni con una fava, ossia depotenziare anche Malpensa per far perdere valore a Sea e acquistarla a due lire, e naturalemnte guadagnare con Fiumicino con Adr di cui detiene quote azionarie.Citazione:IL CORRIERE APPLAUDE ALI-FRANCE MA COSI’ SCAVA LA FOSSA A MALPENSA E FA IMBESTIALIRE IL GRAN BACINO DEI SUOI LETTORI, TUTTI IN LOMBARDIA
Questo è un uomo di Prodi, del corriere della sera, che è stato mandato in missione in Francia per seguire tra gli altri la vendita di Alitalia, non c'è nessun asta è tutta una bufala, è da anni che stanno studiando tutti particolari per la vendita di Alitalia a Air Franza...Citazione:Francesco Giavazzi
Economista della Bocconi e visiting professor al Mit, è editorialista del Corriere della Sera
Laureato in Ingegneria al Politecnico di Milano, Francesco Gavazzi è professore di economia politica alla Bocconi, visiting al Mit e research yellow al Centre for economic policy research. Tra il 1992 e il 1994 è stato dirigente generale del Ministero del Tesoro, responsabile per la ricerca economica, la gestione del debito pubblico e le privatizzazioni. Attualmente è membro del comitato strategico del ministero dell’Economia francese.
Citazione:Messaggio inserito da VAM
Be ti sbagliavi io non faccio parte di loro.
E poi sai meglio di me che gli slot gli erano stati dati per fare di mxp un hub, ora Az ha cambiato orientamento, gli slot li restituisce. Mi sembra abbastanza semplice.
[:306][:306][:306]