Tutti e 91 i pax hanno pagato la tariffa promo?Oggi qualcuno lo ha scritto su Panorama.
Lo leggevo mentre mi imbarcavo a FCO su un A320 con 91 pax..... Un bagno di sangue per AZ oggi.
Tutti e 91 i pax hanno pagato la tariffa promo?Oggi qualcuno lo ha scritto su Panorama.
Lo leggevo mentre mi imbarcavo a FCO su un A320 con 91 pax..... Un bagno di sangue per AZ oggi.
Oggi qualcuno lo ha scritto su Panorama.
Tutti e 91 i pax hanno pagato la tariffa promo?
Tutti e 91 i pax hanno pagato la tariffa promo?
In genere sono voli che vanno abbastanza bene.Io no come sempre essendo l' unico che viaggiava per lavoro e quindi come sempre l' unica J.
La maggioranza degli altri penso proprio di si, essendo un volo per OTP ed essendo di fatto tutti ritorni a casa dalle ferie.
Di solito e' un ottima linea per AZ, oggi purtroppo no.
Quasi sicuramente sì. E' risaputo che su FCO gli yelds sono ancora più bassi di MXP. Eppoi, non si spiegherebbero altrimenti i mancati ricavi e l'ultima perdita di 200 milioni del 1° semestre.
Per me le maggiori perdite di alitalia sono su FCO. Qualche forumista ipotizzava che AZ dovrebbe concentrarsi più sul suo hub lasciando gli scali secondari. Ma così facendo, secondo me, aumenterebbe le perdite e si darebbe ancora più spazio alle low-cost.
Quasi sicuramente sì. E' risaputo che su FCO gli yelds sono ancora più bassi di MXP. Eppoi, non si spiegherebbero altrimenti i mancati ricavi e l'ultima perdita di 200 milioni del 1° semestre.
17AUG2012:
Jet Fuel: 134$/b ->+7,5%(1 anno fa)
quando arriverà a 200$ che si farà?
Con "qualche forumista" intendi dire la totalità degli iscritti, immagino. Strano che tu non ti accorga di essere totalmente distaccato dalla realtà.Per me le maggiori perdite di alitalia sono su FCO. Qualche forumista ipotizzava che AZ dovrebbe concentrarsi più sul suo hub lasciando gli scali secondari. Ma così facendo, secondo me, aumenterebbe le perdite e si darebbe ancora più spazio alle low-cost.
Ho letto il thread sorridendo in sti giorni. Poi leggo che testano la BASIC su TRN-SUF.
Ci vado tre volte l'anno a Lamezia.....aspetta che controllo:
allora all'alba dei miei 104 voli, districatomi tra varie Ryanair Easyjet ecc ecc...il ritorno da Suf a Trn prenotato il 20 agosto per il 1 gennaio, mi risulta senza bagaglio da stiva, quindi sarà stata tariffa BASIC. Oibò mica me ne sono accorto.
Ma della novità, offerta, scelta della possibilità di viaggiare solo con bagaglio a mano, dove se ne è fatta pubblicità?
Con FR EZ, Meridiana, addirittura AirOne si sa che se vuoi bagaglio paghi. Ma Alitalia son andato senza pensare...chi se lo aspettava?
Allora ho provato a simulare, e si ti da 4 tariffe da Basic Facile ecc....se passi vicino a Basic col mouse ti dice che non hai bagaglio da stiva con un popup.
e se la selezioni comunque c'è un'avvertenza un pochino in rosso in basso a destra che ti dice ''attenzione hai scelto tariffa senza bagaglio''
Io ci sono cascato , perche il bagaglio lo voglio, devo vedere se adesso posso aggiungerlo appena il sito si riprende un attimo.
Io sono uno che si associa al fatto che Alitalia = bagaglio in stiva.
Poi adesso lo so e starò attento.
NB: primo gennaio suf trn volo operato da CT con Embraer 175
Ricordiamo a tutti i forumisti che questo è un forum in lingua italiana. Si prega di usare tale lingua.
Grazie.