In Business le danno pure LH, OS e altre.Sui voli intraeuropei le salviettine le ho avute su Air One Cityliner (l'unica volta che ho volato AP-CAI) e su Air Dolomiti (sempre). Swiss le dà in business class assieme a una bottiglietta d'acqua.
No, non ho detto che non vado in bagno per ragioni ideologiche: non ci vado perché non ne ho mai bisogno, basta andarci prima di imbarcarsi, poi 3 o 4 ore le reggo. Di solito a casa reggo anche 6 o 7 ore. Non mi è mai capitato di avere bisogno del bagno in aereo.
Lo stesso per il cibo: non è che non mangi per ideologia, ma perché prima dell'ora di pranzo non ho fame.
In effetti riconosco di essere un po' anormale: venerdi sono andato a nozze e non ho mangiato niente perché non amo cibi elaborati. Mi sono poi fatto una pasta con il pomodoro a casa.
Mi è capitato di prendere venerdì sera la nuova Compagnia aerea Italiana per tornare da Londra Heathrow a Milano Linate, su quella che dovrebbe essere una delle rotte di punta della compagnia!
Mi sa che il mitico box di EN appartiene ormai al passato.
nell'ultimo anno ho viaggiato su voli internazionali europei con
LH : un panino e bevanda a scelta
Ecco una di quelle cose che non ho mai capito.:astonished:in business (voli EU) AZ offre le HOT TOWEL
Quando il volo è AP, si servono dei contratti di catering ancora in uso e quindi "dolce o salato". Nell'integrazione in atto è prevista l'uniformità agli standard AZ.
Certo non Chez Maxim, ma sicuramente meglio di AP in questo momento.
una volta tanto secondo me dovremmo prendere esempio da ba.
loro servono il solito tramezzino al pollo e majonese e cioccolatino ...secondo me va più che bene per un volo di 2,5 ore...ma perchè non lo fa pure az????quanto pensate che gli costa a ba!!??poco!! e fa la sua figura!
Li serve tutt'ora.Anche LH tempo fa serviva dei panini dentro un sacchettino..erano, a mio avviso, molto gustosi e senza sprechi di vassoi ecc..e penso anche di basso costo ma di buona resa stomacale
Perchè hai volato con Alitalia e non con BA, U2, LHI?
Sarei curioso di sapere che trattamento ricevono i pax business sulla medesima rotta!
Alitalia offre l'ultimo volo della sera da Heathrow su Linate, comodo per tutti coloro che finiscono tardi di lavorare venerdi' sera...
E infatti ribadisco che la percentuale di pax business era piuttosto alta.
Sarei curioso di sapere che trattamento ricevono i pax business sulla medesima rotta!
Non so a che ora è il LHR LIN ma U2 ha da LGW alle 20, e difficilmente un osta più delle 17 max 18 in ufficio il venerdì