Speriamo che sia vero!!!
un collegamento con la east-cost statunitense serve proprio....
speriamo
un collegamento con la east-cost statunitense serve proprio....
speriamo
Citazione:Messaggio inserito da 81romeo
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Ah be'...allora preferisco andare a giocare ai dadi al The Venetian a Las Vegas....![]()
L'ho fatto 15 giorni fa...e ho perso!!!
[:308][:308][:308]
AP ha parlato di LAX ma non YUL.Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
... chi ha annunciato LAX e YUL da FCO di recente ???![]()
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Ma non avete ancora capito che questo signore ha letto il comunicato stampa AirOne e non capendo di chi si trattasse credeva fosse AZ ...
[:308][:308][:308]
... chi ha annunciato LAX e YUL da FCO di recente ???![]()
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
se AZ torna a LAX fare il "vecchio" Fco-Mxp-Lax-Mxp-Fco degli anni 80'-90', così potrà dire che ha attivato nuove rotte, riportando anche aerei a Fco...![]()
La novita' e' che fa' anche un pit stop a Linate...![]()
La novita' e' che fa' anche un pit stop a Linate...![]()
Hai letto quello che ha scritto un certo Sammy???Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Da FCO aprirei ben altro, ed ho letto (su md80.it) di FCO-IAH, FCO-MIA e FCO-MEX...
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Hai letto quello che ha scritto un certo Sammy???Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Da FCO aprirei ben altro, ed ho letto (su md80.it) di FCO-IAH, FCO-MIA e FCO-MEX...
<center>[:245][:246][:250][:255][:261]</center>
[:308][:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
Io resto dell'idea che se qualcuno volesse ami aprire una rotta verso LAX dovrebbe farlo da Milano, altrimenti non renderebbe.
Una rotta così lunga si giustifica solo se si hanno alti yeld e gente disposta a pagare parecchio per fare il viaggio.
Non solo la componente cargo su queste distanze comincia a risentirne (non si riempie la stiva per ragioni di peso) ergo ci vogliono merci cha pagano tanto.
Quel genere di merce si chiama vestiti/gioielli e simili, tutta roba che si raccatta su a Milano.
Citazione:Messaggio inserito da AZ680
E' di YUL che si dice ??
Citazione:Messaggio inserito da AZ680
In effetti SFO non sarebbe male....tanto più che c'è una discreta comunità di origin italiana..