Farfallina non facciamo commenti a sproposito come il tuo ultimo dove dici che ci sono altri lavori...bla bla bla...ok?
Posso chiedere perché? Se non sei soddisfatto per un motivo o per un altro, perché non cambiare?
Farfallina non facciamo commenti a sproposito come il tuo ultimo dove dici che ci sono altri lavori...bla bla bla...ok?
Posso chiedere perché? Se non sei soddisfatto per un motivo o per un altro, perché non cambiare?
A sproposito è questa sceneggiata... come ti ho già detto non lo ordina il dottore di fare l'aa/vv come mestiere.Farfallina non facciamo commenti a sproposito come il tuo ultimo dove dici che ci sono altri lavori...bla bla bla...ok?
A sproposito è questa sceneggiata... come ti ho già detto non lo ordina il dottore di fare l'aa/vv come mestiere.
In tutta serenità per evitare discussini basta non parlare sul forum di queste cose personali.
A me non piacevano più come girava l'aria in azienda e ho dato le mie belle dimissioni e dopodomani inizio in una nuova azienda con posizione e stipendio maggiori.
Anche se non condivido questa tua ultima frase, devo ammettere, mio malgrado che tu hai ragione da vendere.![]()
se non è elegante perchè mi fai questa domanda?
perché mi stavo facendo un idea del tuo profilo..
e tanto per dire,
non è elegante qualificarsi per azienda e categoria, parlare di certe cose e poi lamentarsi se gli altri ti rispondono in un certo modo.
anche se alcune tue lamentele possono avere una ragione di fondo non credo che qui potrai trovare compassione.
poi sai, anche se ti lamenti dei possibili (?)inserimenti di personale wj, ci sono ragazzi che in Alitalia (quella vera) ci lavorano da 10-15-20 anni e sono ancora a casa in cassa integrazione.mentre assumono stagionali come te. eppure non vanno a piangere su un forum..
è solo la mia personale opinione
ma effettivamente bene fanno a richiamarci per rimanere it
ciao
ali ce
Ora spero di esser stato definitivamente esaustivo.
Proprio perchè l'argomento è OT e vorrei porre una pietra tombale su quest'argomento (sperando non dovermi ripetere dato che non seguite gli inviti dell'amm.ne a restare in tema), io non cerco la compassione di nessuno men che meno di chi (con tutto il rispetto) non apprende questo genere di dinamiche (se tu sei un/una navigante mi meraviglio della tua poca attitudine a capire questi argomenti), ne sto piangendo come tu dici, mi meraviglio esclusivamente del pressapochismo che c'è nella gestione di alcuni affari di Alitalia (che, oggettivamente, stimo come azienda) e che indirettamente vanno a condizionare le scelte della gestione PNC. Qui non vedi molti altri interventi di stagionali perchè non conoscono questo newsgroup, ma son sicuro che sarebbero su questa linea di pensiero.
Ciao
Sei stato chiaro. Ti faccio solo notare che è tutta l'Italia, non solo Alitalia che purtroppo gira così. Che sia giusto o sbagliato, non spetta agli imprenditori fare le regole. Molti miei clienti sono costretti a ricorrere agli stagionali per colmare lacune di dipendenti CTD intoccabili, ma non ne sono contenti, preferirebbero premiare il merito e la produttivita. Il sistema italia non lo permette. Ci sono settori, come il trasporto aereo che hanno picchi stagionali, non puoi pretendere che un azienda tenga persone ferme (e pagate) per 9 mesi, per poterne sfruttare il lavoro solo per tre. Qualsiasi imprenditore con un minimo di buon senso preferirebbe crescere professionalità all'interno dell'azienda, piuttosto che ricorrere ad un turnover continuo, dove ad ogni nuovo arrivato bisogna insegnare tutto.
Adesso però torniamo a parlare di Alitalia che incorpora windjet? Grazie![]()
Tutto giusto ciò che dici anzi magari fosse realmente così anche in AZ, la meritocrazia è un lontano miraggio.
Proprio perchè l'argomento è OT e vorrei porre una pietra tombale su quest'argomento (sperando non dovermi ripetere dato che non seguite gli inviti dell'amm.ne a restare in tema), io non cerco la compassione di nessuno men che meno di chi (con tutto il rispetto) non apprende questo genere di dinamiche (se tu sei un/una navigante mi meraviglio della tua poca attitudine a capire questi argomenti), ne sto piangendo come tu dici, mi meraviglio esclusivamente del pressapochismo che c'è nella gestione di alcuni affari di Alitalia (che, oggettivamente, stimo come azienda) e che indirettamente vanno a condizionare le scelte della gestione PNC. Qui non vedi molti altri interventi di stagionali perchè non conoscono questo newsgroup, ma son sicuro che sarebbero su questa linea di pensiero.
Ciao
Poi chiudiamo l'OT, ma voglio dire una sola cosa: noi non ci occupiamo di affari relativi al personale navigante che ovviamente non conosciamo ma tu non occuparti di affari legati alla gestione dell'azienda che conosci quanto noi conosciamo il mestieri di navigante: come ti è stato già detto, se le cose non stessero così credo che non staresti certo qui sul forum a scrivere ma saresti impegnato in cose ben più importanti..
Tranquillo che di gestione aziendale ne sapete poco rispetto ai dipendenti stessi.