Tralaltro Meridiana/Air Italy/Blue Air gia volano fino a 4xd sulla tratta, che mi sembra tutt'altro che scoperta.La stampa torinese e quella del varesotto hanno avviato un processo di convergenza evolutiva molto preoccupante... qualcuno ci salvi.
Si urla al gombloddo per un passaggio dell'offerta da 88 posti a 68. Il fatto che i costi operativi ed i consumi di un turboprop siano inferiori, e il fatto che raggiungere NAP rimane comunque possibile con le connessioni a FCO, rimangono due aspetti marginali.
Perché bel mostro? Hanno operativi del genere anche altre compagnie
le rotazioni complete da quello che ho capito dovrebbero essere
LIN-DUS-FCO-DUS-VCE-DUS-LIN
LIN-TXL-FCO-TXL-VCE-TXL-LIN
Porca tr**a si può dire?!Immagino che la sosta a DUS sia da escludere, quindi ci si cucca 4 tratte finendo a VCE, in quanto soste a FCO non sono previste.
Potrebbe essere una rotazione "spezzata" a FCO, con equipaggi base FCO che iniziano o finiscono il turno....
EI-MAW, che ci puoi dire di basi NAP e TRS ? Sono in fase di chiusura ?
NAP è ridotta a meno della metà di quanto lo era prima e si vocifera di una chiusura, ma ancora tutto tace.
Posto qua... giusto come testimonianza del primo arrivo a Linate
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vabbe' dai, ci stanno quattro finger in croce a LinateOggi già ai remoti.
5 appuntovabbe' dai, ci stanno quattro finger in croce a Linate