e le ore degli impiegati davanti alla macchina del caffè???
o le ore davanti ad internet a chattare con l'amico assistente di volo a casa di riposo???
o le ore al telefono a far finta di telefonare al cliente per avvisare invece a casa dell'arrivo imminente e della pasta da buttare???
900 ore di volo NON sono 900 ore di lavoro...prima di giudicare un lavoro: provate a farlo!
prima di sentenziare che stare in un ufficio su una sedia con il deretano al caldo e la pausa sigaretta è il lavoro più pesante della vita, provate a stare per aria.
non tutti leggono il giornale a bordo, c'è qualche PIRLA che non lo ha fatto per 8 anni perché CONTRARIO alle regole aziendali.
eppure di gente che legge il giornale al lavoro ne conosco davvero tantissima...
nessuno ha mai detto che non esista lavoro più pesante del navigante: ma almeno che le critiche arrivino da categorie meno fortunate.
suvvia Fly...da te non me le aspetto queste cose!!!
![]()
nessuno di noi secondo me dice che non fate una mazza e che perdete tempo a destra e a manca, molti perdono tempo al lavoro me compreso, la gente comune però secondo me non capisce la situazione AZ perchè vede i vostri colleghi delle low cost che lavorano il triplo e che gli fa viaggiare ad un prezzo che loro reputano congruo da un punto A ad un punto B. Gente che non sciopera, che non gli chiede denaro gente che non si lamenta e gente che di certo non ha "privilegi" come AZ, enfatizzate dai media che per le persone comuni che hanno un lavoro non nel campo dell'aviazione sono abberranti come la limousine, gli hotel 5 stelle ecc ecc.