supponevo già non ci fossero posti vuoti per il giapponeVedi vipero, non mi sono affatto lamentato del mio lavoro, solo ho specificato che le rose e fiori da molti ipotizzati non erano proprio così. Ripeto, l'ho sempre fatto con voglia e passione, non mi sono mai seccato all'ultimo ed ho sempre fatto il mio dovere.
Tra l'altro (piccola precisazione), di sedili vuoti sui voli per il giappone ce ne son sempre stati pochi...
Ford si scandalizzava per i 4mila€ pagati per un transito. Ebbene è una tariffa in linea con i costi attuali, che anche gli altri vettori pagano praticamente ovunque.
Dove sta la differenza? Immaginati tu ai comandi di un'azienda che opera nel settore aviatorio. Prendi tutti questi costi (handling, carburante, ctaering, personale, leasing etc... etc...) e stabilisci che se spendi tanto, devi incassare tanto + un tot se vuoi guadagnarci.
Non trovi sia una bella comodità, a prescindere dal fatto che tu incassi o meno, avere i conti sistemati a fine anno? "siamo sotto di mila e passa miliardi" "di-ding! prego, ecco qua".
Allora, magari, accetta qualche sfogo di chi non ha mai avuto 'sta fortuna, e tantomeno la fortuna di essere praticamente riassunto appena fallito.