M
malpensante
Guest
Su questo forum si proclama ai quattro venti, dal giorno 1, che Alitalia è un disastro e che finirà male.Volevo solo sensibilizzare qualcuno sul fatto che in questo momento ci sono persone che stanno male e sono sinceramente preoccupate
Sembra che qualcuno di voi se ne accorga solo "in questo momento".
CAI, al di fuori del nazionale, avrà un bassissimo potere di mercato, un brand rovinato, una flotta non certo di prim' ordine, partner internazionali desiderosi solo di papparsela. Tuttavia non vi rendete conto che solo un taglio estremo dei costi può darle la chance di sopravvivere e dare una chance di conservare il lavoro, negli anni, a chi non lo perde oggi. Non c' è nessuna "visione" di lungo periodo, nessuna ammissione di responsabilità per il passato, nessun desiderio di evitare che si ripeta. Solo lamentazioni perché il contratto proposto non è quello dei dipendenti Lufthansa.
Alitalia non è Lufthansa, che cosa ci vuole per farvelo capire? La collettività spenderà ancora miliardi di euro per non farvi fallire definitivamente, per non lasciare senza soldi nessuno e voi sempre a lamentarvi.
Come pretendi che nel forum non lo scriva nessuno?