Io ho grossi dubbi che un TPS limitato all'ordinaria amministrazione causa crisi di governo ( a prescindere dagli esiti ) possa firmare un contratto di vendita del genere...... e intanto la cassa evapora [:307][:307][:307]
Citazione:Messaggio inserito da Dome
[... facciamo la campagna "adotta il dipendente AZ", così ogni bravo e serio lavoratore (mica come quelli AZ) ospita, a rotazione, un dipendente AZ ...
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
oggi ho letto il commento di un forumista che diceva che la navetta roma-milano-roma dovrebbe fare perno su malpensa piuttosto che non su linate
mi sembra una follia convincere milioni di utilizzatori di linate,cittadini di milano,a farsi più tempo in autostrada che non in aereo
Citazione:Messaggio inserito da Globox
La notizia della crisi di governo e la probabilità che AF rimanga a digiuno ha influenzato non poco i listini.
Nel frattempo il titolo AZ ha chiuso con un ulteriore ribasso del 2,72% a 0,67.
Il titolo AF-KL invece, con borse bastonate all'osso, guardacaso è salito del 1,33%.
Come se non bastasse, la quotazione stasera è ulteriormente lievitata del 3,2% a New York in overnight trading.
Market sentiment !
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Che non lo prenderebbe nessuno!
Chi vola vuole risparmiare tempo, chi vuole spendere meno va in treno.
Quoto in pieno.Citazione:Messaggio inserito da Quirino
io credo che il milanese occidentale piuttosto che buttarsi sulle tangenziali con autovelox ogni 3 km ci potrebbe pensare...
le rare volte che preso il MXP/FCO del mattino il volo era full 100%, compresi gli AZ si intende...
la legittima presenza di questi mi inibisce però un ragionamento corretto in termini di appettibilità del volo..
Citazione:Messaggio inserito da maxlanz
[... facciamo la campagna "adotta il dipendente AZ", così ogni bravo e serio lavoratore (mica come quelli AZ) ospita, a rotazione, un dipendente AZ ...
Non volo con Az da un bel po', ma se mi fate fare qualche volo in cabina l'affare è fatto![8D]
1 volo = Vitto e alloggio per 1 giorno []
Ah, la passione...
Ciao
Massimo
Citazione:Messaggio inserito da maxlanz
[... facciamo la campagna "adotta il dipendente AZ", cos� ogni bravo e serio lavoratore (mica come quelli AZ) ospita, a rotazione, un dipendente AZ ...
Non volo con Az da un bel po', ma se mi fate fare qualche volo in cabina l'affare � fatto![8D]
1 volo = Vitto e alloggio per 1 giorno []
Ah, la passione...
Ciao
Massimo
... se vuoi abbiamo disponibili molte cabine balneari... vanno bene uguale???[:308][:308][:308][:308][:308]
non ne sarei così sicuroCitazione:Messaggio inserito da Alx7473
le trattative proseguono ma si fermeranno sull'uscio di via XX Settembre...![]()