Alitalia aumenta Los Angeles a giornaliero nell'estate 2011


solo mediatico, ma l'obiettivo non è lo stress, è il solito, dopo l'abbandono di LHI, si ricomincia con l'attacco delle fonti milanocentriche o antiberlusconiane ad AZ, la riduzione winter per ORD e LAX c'è sempre stata, l'articolo parla di riduzioni come fossero novità, e quindi inventa, e quindi coerentemente aggiunge di suo "o chiusura" come pompaggio mediatico, riprendendo i soliti rumor: nota la sottolineatura che la business sarebbe il problema, torniamo al 2008, ma tanto non c'è più trippa per gatti, solo premi di consolazione

Concordo, se solo si degnassero di scrivere che tutte le principali alleanze stanno riducendo sul N/A.... Meglio concentrarsi su AZ, sulle sue riduzioni, e tutto ciò che la accompagna
 
Concordo, se solo si degnassero di scrivere che tutte le principali alleanze stanno riducendo sul N/A.... Meglio concentrarsi su AZ, sulle sue riduzioni, e tutto ciò che la accompagna

certo è vero, ma però il grande operatore (LH o BA ad esempio) che da 100 riduce a 90 riduce del 10%. Chi come AZ è piccolo e vola 10 e riduce a 8 provoca un taglio del 20%.
 
certo è vero, ma però il grande operatore (LH o BA ad esempio) che da 100 riduce a 90 riduce del 10%. Chi come AZ è piccolo e vola 10 e riduce a 8 provoca un taglio del 20%.
e questo cosa vuol dire ? che possiamo fregarci le mani, essendo nemici di AZ a FCO, facendo menzione di un numero più roboante ?

questo, semplicemente, non significa nulla rispetto agli assetti generali, perché è solo un dato numerico proporzionale: AZ non è né grande né piccola e riduce in proporzione
 
certo è vero, ma però il grande operatore (LH o BA ad esempio) che da 100 riduce a 90 riduce del 10%. Chi come AZ è piccolo e vola 10 e riduce a 8 provoca un taglio del 20%.

Chiaro, le riduzioni AZ a confronto di quelle dei giganti dei cieli sono enormi. Rilevo soltanto che, SE AZ ridurrà sul N/A probabilmente implementerà l'offerta su altre destinazioni, si parla di GRU 8XW, PEK e GIG daily. Non vedo ancora la notizia in se, dal momento che tutti si apprestano a ridurre su quelle direttrici... la vede solo certa stampa
 
e questo cosa vuol dire ? che possiamo fregarci le mani, essendo nemici di AZ a FCO, facendo menzione di un numero più roboante ?

questo, semplicemente, non significa nulla rispetto agli assetti generali, perché è solo un dato numerico proporzionale: AZ non è né grande né piccola e riduce in proporzione

significa solo che è normale che un taglio della capacità con una % alta attira l'attenzione della stampa.
 
Chiaro, le riduzioni AZ a confronto di quelle dei giganti dei cieli sono enormi. Rilevo soltanto che, SE AZ ridurrà sul N/A probabilmente implementerà l'offerta su altre destinazioni, si parla di GRU 8XW, PEK e GIG daily. Non vedo ancora la notizia in se, dal momento che tutti si apprestano a ridurre su quelle direttrici... la vede solo certa stampa

ma è normale che prima ci sia risalto sulle riduzioni e poi in una seconda fase la stampa dia invece spazio agli aumenti.