Alitalia aumenta Los Angeles a giornaliero nell'estate 2011

La west coast non è Los Angeles, potrei capire San Francisco, che pare bellina, ma Los Angeles è il nulla assoluto, una sterminata distesa di edifici bassi e null'altro.

Concordo con bourne che Los Angeles sia uno dei posti più sopravvalutati del pianeta.

Una distesa immensa e sconfinata di case, piscine e silicone... Impersonale, poco interessante e bruttina, eppure è il mercato con il p-t-p più alto al mondo in una nazione di oltre 30milioni di persone con un PIL simile a quello della nostra nazione.

è un ottima notizia davvero grazie per averla postata

Diciamo che Alitalia sta diventando più elastica: incrementa quando serve e chiude quando il traffico cala.
Non mi fa impazzire molto questa cosa...ma vabbè. Presto si dovrebbe annunciare una frequenza aggiuntiva su GRU ...poi ad Ottobre chiudiamo un paio di rotte...

Diciamo che Alitalia sta diventando più elastica: incrementa quando serve e chiude quando il traffico cala.
Non mi fa impazzire molto questa cosa...ma vabbè. Presto si dovrebbe annunciare una frequenza aggiuntiva su GRU ...poi ad Ottobre chiudiamo un paio di rotte...

quali? ord e lax?

Domanda stupida: perchè bisogna ridurre sempre su FCO e su AZ???

potrebbero benissimo ridurre dove hanno un 2-3xd.... e poi non capisco: ORD c'è sempre stata anche con la LAI, è mai possibile che non si regga nemmeno un 4x, anche con lieve perdita, ma per restare sul mercato???
vedete, se si ritira AZ, arriveranno su FCO AA o UA

credo che nella JV non debbano sempre considerare AZ (e FCO) come la cenerentola della situazione....