Sbaglio o LED da malpensa non è più prenotabile ??
è una rotta parzialmente charterizzata ed abbinata alla SVO, è possibile compaia più avanti.
Opera solo d'estate a frequenza irregolare, a seconda della domanda e degli allotments.
Sbaglio o LED da malpensa non è più prenotabile ??
Verissimo, sono in perdita proprio come previsto.i conti AZ sono praticamente quelli previsti dal piano industriale.
Verissimo, sono in perdita proprio come previsto.
Confrontandoli con la cassa, si deduce che non ci sono i soldi per arrivare al panettone 2011.
Se sono in perdita in linea con il piano, allora arriveranno al pareggio previsto per il 2013, anno in cui l'opera dei capitani coraggiosi si riterrà conclusa.
Ma allora cosa ci guadagnano i capitani dall' operazione AZ?
Ci posso credere perché questa settimana è il periodo di Babbo Natale.nel 2013 quando avranno finalmente raggiunto il pareggio e potranno iniziare a guadagnare
Ci posso credere perché questa settimana è il periodo di Babbo Natale.
Dei 320 ?![]()
Aggiornato operativo Grecia.
SKG passa da CR9 a 320.
4 FCO-ATH (320, 321, 321, 321)
2 FCO-SKG (320, 320)
1 NAP-ATH (CR9)
C'è sempre più gente che va in Grecia d'estate piuttosto che d'invernoulteriori buone notizie , se c'e' l'upgrade significa che la richiesta c'e' ed e' tanta..e non e' nemmeno cosi scontato riempire due giornalieri con 320 per salonicco.
si ma c'e' cosi tanto da vedere a salonicco?? io penso che i voli in grecia siano principalmente voli di feederaggio verso l'hub di roma.
Alcune rotte avranno un 320, si, ma la strategia è quella di impiegare a/m con capacità maggiore, per ridurre i costi unitari e, conseguentemente, le tariffe per la clientela, diventando cosi più competitivi con la concorrenza.Mi spieghi come fai a proclamare LF scarsi e cancellazioni frequenti di LHI e poi non stupirti dell'arrivo di aerei più grossi ?
Ci prendi in giro o sei in malafede ?
Comunque si liberano un paio di CR9, attualmente usati su BUD e SKG, sostituiti da 320... vedremo se verranno usati per nuove rotte domestiche![]()
da Salonicco puoi raggiungere le isole al nord della grecia...
non saranno usati per rotte domestiche...![]()