i 332 sono in livrea AZIo ho come l'impressione che a MXP vedremo solo livree Air One....
i 332 sono in livrea AZIo ho come l'impressione che a MXP vedremo solo livree Air One....
i 332 sono in livrea AZ![]()
Che senso ha mandare gli aerei col nuovo prodotto di bordo a MXP?..100 euri che mandano i nuovi!
Che senso ha mandare gli aerei col nuovo prodotto di bordo a MXP?
Dal 10 settembre.
La domanda è : manderanno i 2 330 AP su Malpensa o quelli nuovi?Io ho come l'impressione che a MXP vedremo solo livree Air One....
Forse la sigla 330 è utilizzata per i nuovi e la sigla 332 per quelli AP?Qualcuno ha delucidazioni in merito!?
Il progetto Air One "Price Leader", o come si chiama, non riguarda il lungo raggio.
Se si vedranno i due A330 in livrea AP su MXP sarà solo una soluzione "temporanea", per non dover riverniciare EI-DIP ed EI-DIR che sono comunque in phase-out, anche se a lungo termine.
Parzialmente corretto: i due 330 attuali (EI-DIP ed EI-DIR) sono codificati 332 AZ (non AP.... AZ... il lungo raggio AP non esiste più).
Quelli in arrivo dal 2010 in poi dovrebbero essere 330 AZ.
Il progetto Air One "Price Leader", o come si chiama, non riguarda il lungo raggio.
Se si vedranno i due A330 in livrea AP su MXP sarà solo una soluzione "temporanea", per non dover riverniciare EI-DIP ed EI-DIR che sono comunque in phase-out, anche se a lungo termine.
Parzialmente corretto: i due 330 attuali (EI-DIP ed EI-DIR) sono codificati 332 AZ (non AP.... AZ... il lungo raggio AP non esiste più).
Quelli in arrivo dal 2010 in poi dovrebbero essere 330 AZ.
Secondo me sarebbe un controsenso.
A MXP in questo modo si "confermerebbe" l'immagine AP (gia' con la "price-leader").
E poi mi sembra poco smart lanciare un nuovo prodotto non dal hub di punta....
E poi la nuova business e Y+ e' pubblicizzata a LIN e FCO. A MXP che mi risulti no....
La Y dei vecchi 332 AP non è così male. Non ha l'IFE, che per quel che mi riguarda è inutile, ma non ha altri difetti.
Rispetto ai 767 a cui ci aveva abituato quei 332 sono un bel miglioramento.
Piccoli cambiamenti di orario sulla BRI-TRN
BRI-TRN 14:25-15:55 ------7
BRI-TRN 14:45-16:15 -----6-
BRI-TRN 19:20-20:50 12345--
Non so se sperare o meno in una modifica di tutto l'operativo a metà giornata. Ora i voli Ryanair e Alitalia partono praticamente a distanza di mezz'ora.
AZ rimane serale in settimana dove credo cercherà di tenersi stretta l'utenza business. Personalmente mi fa molto comodo una partenza a mezzogiorno nei weekend![]()