Alitalia: accordo o mobilità?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è il 261/2004 e F.I.M. a go-go verso la concorrenza :cool:

... sì, certo, come no!
Voglio vedere cosa ci fai con un DBC e, soprattutto, voglio vedere quante sono le compagnie disposte ad andare in prorata con pacco di FIM chiusi con un Compagnia fallita.
BTW, sul domestico gli unici accordi FIM sono con IG e con EN (operating carrier).... facciamo poco gli spiritosi e gli splendidi

no no
gli aeroporti non si bloccheranno
si bloccheranno gli aerei,regolarmente parcheggiati,senza il personale a bordo che li faccia volare...a quel punto la gente si domanderà ma berlusconi non aveva risolto il problema dell'alitalia?
Il problema Alitalia, nel senso del regolare prelievo dalle tasche della gente, sarà effettivamente risolto.

voi avete capito male,se non completamente confuso la parola CATEGORIA con la parola ANPAC.Qui signori miei non è un sindacato,o un gruppo di sindacati che sono pronti al blocco,è un'intera categoria...anche moltissimi non iscritti a nessuna sigla

Un blocco totale potrebbe essere una vera manna dal cielo per IG, IV e I8, di capacità libera ne hanno, una bella boccata di cash per l'autunno.

E la risposta sarà sì, insieme al problema dell'ANPAC.
l'unico problema che non avrà risolto sarà quello dei possessori di biglietti az appiedati,che dovranno comprare last second un biglietto da un altro vettore
posso immaginare già la speculazione che gli altri vettori non vedono l'ora di fare

Il problema Alitalia, nel senso del regolare prelievo dalle tasche della gente, sarà effettivamente risolto.
tranne di quelli che possiederanno un biglietto az,che non potranno volare,e che dovranno rivolgersi,pagando,ad altri vettori
sono sicuro che non vedono l'ora di proporre ai malcapitati un biglietto mille euro per un fco-lin,prendere o lasciare...il volo sta partendo

Ultima modifica da un moderatore:
Non vorrei essere offensivo, ma mi fai un po' ridere.
Agli scioperi siamo tutti abituati, non siamo Svizzeri. Voi fate il vostro bello sciopero, de che non si sa perché sarete già stati messi in mobilità, AZ va in grounding e a casa la moglie vi fa una cover di Celentano.

"Chi non lavora non fa l'amore!"
Questo mi ha detto ieri mia moglie!
A casa stanco ieri ritornai
mi son seduto...niente c'era in tavola
arrabbiata lei mi grida che ho scioperato due giorni su tre...
Coi soldi che le dò non ce la fa più
ed ha deciso che, lei fa lo sciopero contro di me!
Allora andai a lavorare
mentre eran tutti a scioperare!
E un grosso pugno in faccia mi arrivò,
andai a piedi alla guardia medica!
C'era lo sciopero anche dei tranvai...
Arrivo lì, ma il dottore non c'è!
E' in sciopero anche lui! Che gioco è! Ma?!
Ma come finirà...c'è il caos nella città
Non so più cosa far! Se non sciopero mi picchiano
Se sciopero mia moglie dice:
Dammi l'aumento signor padrone
così vedrai che in casa tua
e in ogni casa entra l'amore.

Non vorrei essere offensivo, ma mi fai un po' ridere.
Agli scioperi siamo tutti abituati, non siamo Svizzeri. Voi fate il vostro bello sciopero, de che non si sa perché sarete già stati messi in mobilità, AZ va in grounding e a casa la moglie vi fa una cover di Celentano.

A casa stanco ieri ritornai
mi son seduto...niente c'era in tavola
arrabbiata lei mi grida che ho scioperato due giorni su tre...
Coi soldi che le dò non ce la fa più
ed ha deciso che, lei fa lo sciopero contro di me!
Allora andai a lavorare
mentre eran tutti a scioperare!
E un grosso pugno in faccia mi arrivò,
andai a piedi alla guardia medica!
C'era lo sciopero anche dei tranvai...
Arrivo lì, ma il dottore non c'è!
E' in sciopero anche lui! Che gioco è! Ma?!
Ma come finirà...c'è il caos nella città
Non so più cosa far! Se non sciopero mi picchiano
Se sciopero mia moglie dice:
Dammi l'aumento signor padrone
così vedrai che in casa tua
e in ogni casa entra l'amore.
senza offesa ma da un amministratore ci si aspetta un pò di classe

eh eh eh eh .........ti quoto AFD
forse i pax verranno riprotetti sugli Ape cross guidati dalla famiglia Colaninno e Soci

..... meravigliosa, ti straquoto... :D

C'è il 261/2004 e F.I.M. a go-go verso la concorrenza :cool:
solo per precisare: il fim di una compagnia "fallita" non te li prende nessuno: sono carta straccia... ovrai andare a piedi!
eccoli qua i ns sognori esperti!!!

ma chi lo vuole ce lo andremo a prendere all'estero
ah dimenticavo
regolarmente esentasse...

;) ti straquoto!! :cool:

Ultima modifica da un moderatore:
voi avete capito male,se non completamente confuso la parola CATEGORIA con la parola ANPAC.Qui signori miei non è un sindacato,o un gruppo di sindacati che sono pronti al blocco,è un'intera categoria...anche moltissimi non iscritti a nessuna sigla
si bloccheranno tutti i piloti italiani di tutte le compagnie, compresi i piloti di AG? a cui aggiungiamo anche quelli dei canadair?
Perchè così o intendo "categoria".
Altrimenti meglio specificare blocco dei piloti AZ. Il che è "leggermente" differente.
Meno invasivo, anche perchè molti, senza dirlo troppo forte in giro, potrebbero aver fatto le valigie per quei posti
pagati 10 volte tanto (cfr. afd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.