Q
Quirino
Guest
pure per me due reni sono troppi ne basterebbe uno,ma non ho una laurea in medicina magari dico una cazzata![]()
questa me la rivendo subito...
pure per me due reni sono troppi ne basterebbe uno,ma non ho una laurea in medicina magari dico una cazzata![]()
il senso era: che non è che il primo che si alza e dice per me sono troppi,allora è legge![]()
![]()
questa me la rivendo subito...
Quirino ne ho (anzi ne abbiamo) moltissimi di motivi per dire no....moltissimi,se leggi il nostro contratto e quello proposto attuale siamo molto distanti.Veramente si sperava in un rialzo non in un livellamento (tendente al peggioramento)
quirino posso chiederti sinceramente una cosa?Non ho dubbi su ciò che dici.
Giustifico la proposta zozza solo con il meccanismo del rilancio di cui sopra.
riusciresti a fare un dettaglio dei "peggioramenti" rispetto all'attuale AP?
non mi pare di aver definito gli AZ dei privilegiati.quirino posso chiederti sinceramente una cosa?
perchè se gli ap dicono che la proposta è zozza va bene,se invece lo dicono gli az sono solo dei privilegiati?
avere notizie da fonti medio-attendibili, aver frequentato l'ambiente AZ e sapere come realmente funziona, avere l'esatta percezione di cosa significa fare il pilota, fare l'a/v e spesso anche fare l'addetto di scalo, avere gli esatti numeri che riguardano i singoli lavoratori (stipendi ore volate ecc), sapere che una compagnia aerea non è un supermercato nè un azienda pubblica di trasporti, levarsi quell'orribile velo di luminari economisti che con Alitalia poco c'entra .... continuo?
a ognuno il proprio mestiere
ma in fatti quello che si chiede,o si vorrebbe è proprio quel compromesso di cui parli,è proprio quel leggero miglioramento rispetto al loro,insomma meno del nostro ma leggermente meglio del loronon mi pare di aver definito gli AZ dei privilegiati.
dico che se si arriva ad un compromesso tale per cui si ha qualcosa di meglio dell'attuale AP ma non l'attuale AZ.. è difficile che i primi possano dire di no per puro spirito corporativo, mentre i secondi non avranno ciò che hanno ora e ( credo in parte maggiore ) rifiuteranno.
direi che i numeri del Cargo ( non necessariemnte per il costo piloti) giustifichino più la mia posizione che la tua.