Raga, un pochito de pazienza please. In confronto a scrivere un TR, provando magari a farlo anche decentemente, lavorare è uno scherzo!
D'altro canto da una felce umana non ci si può aspettare che questo!
Raga, un pochito de pazienza please. In confronto a scrivere un TR, provando magari a farlo anche decentemente, lavorare è uno scherzo!
D'altro canto da una felce umana non ci si può aspettare che questo!
Ma è una battuta o esiste davvero questo TR? Non lo trovo...
Da domani dovrò iniziare a prendere la cardio aspirina quindi....
Trip Report da premio Oscar come miglior Documentario. MITO!
Questo TR pare la Divina Commedia, e siamo solo al quinto canto
Spettacolo mozzafiato, la vista dei ghiacciai mi ricorda esattamente quelli che vidi alle isole Svalbard (anno di Grazia 1992!), con quel mix di bianco, terra ed azzurro.
Certo che se continui così, la moglie del forumista finlandese avrà la coda in agenzia l'anno prossimo (e lui sempre meno forumisti volanti AY). Hai pensato a chiedere le provvigioni?![]()
Anche.. ma è meno chic
Grande Massi
io, per ora, mi devo accontentare del ghiacciaio del Miage (tra quelli con copertura superficiale).
Effettivamente il McKinley era distante dalla tua base, ma il Mt.Logan compensa ampiamente questa mancanza (essendo la seconda cima, per altezza, del N.America)
Grazie, Logan qui sotto
La dodicesima parte molto bella, compreso il pilota Looney o Tooney come se ciama.
Questo TR e diventato piu seguito del Beautiful sia per la durata delle puntate (di solo 4 foto a puntata e 21 parole) ma anche per l'etta dei fan che lo seguano che e' oltre i 40-50(me incluso)
Propongo che sia messo nei archivi del AC come il TR piu bello di sempre............o meglio di no!?
Non è il più bello di sempre, il più bello sarò il prossimo che FARAI TU!!
Non sarà Lappenranta... ma i paesaggi sono veramente favolosi!!
E dopo questo TR (evidentemente sponsorizzato dal locale Ufficio per il turismo), l'anno prossimo tutti in Alaska!
Già, volando con Edelweiss...
Impossibile, lo sappiamo tutti che il TR più bello della storia di AC sarà il prossimo che farai te!!
(piaggeria di bassa lega per convicerti a ritornare al lavoro per noi!)
Bravo avvocato, gliene dica quattro a sto barbone
Be' che aggiungere...per restare in tema destinazione potrei dire Awesome! Spettacolo!
Ci stava bene anche un po' di report sui cibi, però!
Domanda: come la vivono lassù l'idea dello scioglimento dei ghiacci?
Grazie Mauro.
Il cibo in america non è certo qualcosa di cui raccontare.
Lo scioglimento è qualcosa di abbastanza controverso visto che se alcuni ghicciai come qui da noi si stanno effettivamente ritirando, altri invece si sono espandi ultimamente.
Sono senza parole, è una vacanza che voglio ASSOLUTAMENTE fare, assieme al giro in canoa della groenlandia! Non vedo l'ora arrivi la prossima parte![]()
Grazie, eccoti accontentato!
Ma è una battuta o esiste davvero questo TR? Non lo trovo...
Esiste, esiste
Da domani dovrò iniziare a prendere la cardio aspirina quindi....
Trip Report da premio Oscar come miglior Documentario. MITO!
Grazie, ho aggiunto in mega ritardo una (ennesima) parte
Questo TR pare la Divina Commedia, e siamo solo al quinto canto
Spettacolo mozzafiato, la vista dei ghiacciai mi ricorda esattamente quelli che vidi alle isole Svalbard (anno di Grazia 1992!), con quel mix di bianco, terra ed azzurro.
Certo che se continui così, la moglie del forumista finlandese avrà la coda in agenzia l'anno prossimo (e lui sempre meno forumisti volanti AY). Hai pensato a chiedere le provvigioni?![]()
Ho aggiunto un canto.
Manco le provvigioni per le foto mi vogliono dare...
Anche.. ma è meno chic
Grande Massi
io, per ora, mi devo accontentare del ghiacciaio del Miage (tra quelli con copertura superficiale).
Effettivamente il McKinley era distante dalla tua base, ma il Mt.Logan compensa ampiamente questa mancanza (essendo la seconda cima, per altezza, del N.America)
Grazie, Logan qui sotto
La dodicesima parte molto bella, compreso il pilota Looney o Tooney come se ciama.
Questo TR e diventato piu seguito del Beautiful sia per la durata delle puntate (di solo 4 foto a puntata e 21 parole) ma anche per l'etta dei fan che lo seguano che e' oltre i 40-50(me incluso)
Propongo che sia messo nei archivi del AC come il TR piu bello di sempre............o meglio di no!?
Non è il più bello di sempre, il più bello sarò il prossimo che FARAI TU!!
Non sarà Lappenranta... ma i paesaggi sono veramente favolosi!!
E dopo questo TR (evidentemente sponsorizzato dal locale Ufficio per il turismo), l'anno prossimo tutti in Alaska!
Già, volando con Edelweiss...
Impossibile, lo sappiamo tutti che il TR più bello della storia di AC sarà il prossimo che farai te!!
(piaggeria di bassa lega per convicerti a ritornare al lavoro per noi!)
Bravo avvocato, gliene dica quattro a sto barbone
Be' che aggiungere...per restare in tema destinazione potrei dire Awesome! Spettacolo!
Ci stava bene anche un po' di report sui cibi, però!
Domanda: come la vivono lassù l'idea dello scioglimento dei ghiacci?
Grazie Mauro.
Il cibo in america non è certo qualcosa di cui raccontare.
Lo scioglimento è qualcosa di abbastanza controverso visto che se alcuni ghicciai come qui da noi si stanno effettivamente ritirando, altri invece si sono espandi ultimamente.
Sono senza parole, è una vacanza che voglio ASSOLUTAMENTE fare, assieme al giro in canoa della groenlandia! Non vedo l'ora arrivi la prossima parte![]()
Grazie, eccoti accontentato!
Mecojoni!!!!!!
![]()
Mi ha corrotto definitivamente regalandomi un modellino di marcione AY!
potenza dei modellini di marcione
Potresti assumere TIGI, vedi come si svuotano (ehm, riempiono) i voli...
ma anche no
Aspettiamo il daytrip di prova.
dubito che la mia capa mi ci mandi ahime' !
E dove sei atterrato? Figuriamoci se non facevi lo sborone...
perche' lo sborone. siamo atterrati vicino al lodge. era un elicottero con gommoni per galleggiare![]()
c'e' ancora la volpe che viene a trovarti fuori dalla porta del lodge ?
Ecco che arriva quello che non sa quotare, siamo a posto...Non si capisce niente così!
Il pilota si ciamava Looney non Awesome!
Avanspettacolo!
Wow per il ghiaccio e wowow per l' atterraggio sul ghiaccio!
Thanks
Volevo aspettare la fine del TR per farti i complimenti completi...ma agli atterraggi sul ghiaccio non resisto più! fantastico!!!
ho girato l'Alaska nel 2008..e mi manca!! sono andato in macchina da ANC a Fairbanks e poi giù lungo la trans-alaska pipeline, ho dormito in tenda al Denali, ho volato e camminato sui ghiacciai del Wrangell-St. Elias, ma ti invidio moltissimo i tuoi orsi al Katmai e poi il saltellare di volo in volo.
e chi sa ancora quante cose che dobbiamo ancora vedere.
grazie per il TR
Grazie, rispondo a te per tutti: lo so che sono lento e incostante nel racconto ma alzi la mano tra chi ha provato a fare TR su cosa non sia lo sbattersi di scrivere e caricare foto. Grazie per la vostra pazienza.
Anch'io volevo aspettare la fine del TR. per commentare ma devo dirti subito che un TR. Fantastico e che ti invidio molto. Complimentoni
Grazie, vedi sopra.
che invidia..complimenti!!!!!
Grazie anche a te!
bello, bello, bello.... deve essere stato un viaggio fantastico, e complimenti per averlo saputo documentare così bene!
Grazie! Ci proviamo.
STUPENDO!!!!!!
foto meravigliose. grande TW!
Grazie VRN!
> Ok allora ci siamo, il nostro mezzo per i prossimi due giorni sarà un Piper PA-18 Super Cub, immatricolato N82749, con ruote larghe...
Nooooooooooooo! ATTENTATOOOOOOO! Non è mica un' Harley Davidson!
Le ruote larghe si chiamano Alaskan Bushwheel.....sono a bassa pressione e servono per atterrare dove sei atterrato tu e il tuo bush-pilot!
Va beh dai, un difetto alla fine l'ho trovato....
Posta il resto valà, così smetto di sbavare sui pistoni del Beaver e sulle "ruote larghe" del Cub!
Eccallà, trovata la mia ennesima castroneria. Grazie. Fate bene a correggermi.
Allora...eccomi purtroppo per ragioni di lavoro sono riuscito solo nel fine settimana a prendermi un po' di tempo per leggere forum e TR. Che dire!? Come sempre sei stato all'altezza delle aspettative, sia per il TR che per la tipologia di viaggio che hai intrapreso.Devo dire che l'Alaska nella mia testa è sempre stata una destinazione che mai mi sarebbe venuto in mente di considerare. Grazie dunque per averci fatto conoscere questa meta senz'altro inusuale per noi europei. La parte avio poi è fantastica, mi è piaciuto moltissimo "vivere" l'atterraggio sul ghiaccio : dev'essere stata un'esperienza unica dal vivo. Come sempre grazie di aver condiviso la "gita"...
PS : ormai sei candidato a prendere il posto di Sokol.... evidentemente lui si è ritirato perchè aveva paura di perdere la competizione con te... (vediamo se riesco a colpirlo nell'orgoglio...)![]()
Grazie Ivan, sei sempre gentilissimo. Non riuscirei mai a prendere il posto di Sokol. Non bevo quanto lui.
Sokol almeno i TR li finiva...![]()
Touché!
Ho aspetato la fine per commentare. Grande TR ma meno male che xe finio. Bellissimo cmq.
Complimenti TW. Aspettiamo il prossimo dalle ferie di Natale.
Facciamo così, la prossima volta ti spedisco un paio di giga di flash card, 24,95 USD per photobucket e poi carichi tu le mie foto. Ok??
No va beh ma questo è il viaggio dei miei sogni. Aspetto le conslusioni per il giudizio finale, ma come al solito un fantastico TR. Mitico TW.
Grazie Lor.
Scusa, approfitto per un'altra curiosità OT, ma visto che è il tuo TR in qualche modo ci rientra: il comandante AirFrance777 ti ha dato poi il suo schedulato?
urtroppo ho volato con marcione all'andata e ciccione al ritorno. Ma un giorno egli sarà mio.
Bellissimo, non sapevo nemmeno che si potesse atterrare su di un ghiacciaio!
Manco io!
La natura da il meglio di se... che spettacolo
Sempre più bello, e sempre più invogliante. Mi sa che l'agenzia farà affari d'oro per il prossimo giro (a proposito, ma il venditore di aspirapolveri è rientrato o è ancora sui ghiacci?).
Porca miseria che viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!Posso solo complimentarmi con te per questo TR.Spero un giorno anch'io di poter fare giri del genere!!!!!!Attendo la prossima puntata
"Un posto da serial killer" è stupenda![]()
non sono capace nemmeno di quotare ???? volevo lasciare insieme tutto il tuo cazziatoneriguardo ad edelweiss purtroppo con la moglie incinta era l'unica soluzione per non fare troppi scali.
Ogni viaggio è unico...questo è raro!![]()
sbrighete.. nun te regoli mai!![]()
Sempre più spettacolare, madonna che posti.
Ma solo a me l'immagine sul timone degli Alaskiani volanti ricorda molto un noto personaggio "politico" nostrano?