Su JP4 di questo mese c'è anche scritto che da Toto nascera RailOne, per far concorrenza anche sulle rotaie, questa volta a Trenitalia. Mah...
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Su JP4 di questo mese c'è anche scritto che da Toto nascera RailOne, per far concorrenza anche sulle rotaie, questa volta a Trenitalia. Mah...
Citazione:Messaggio inserito da asavarese
vecchia sta news
che Toto non abbia in mano un impero economico è perlomeno discutibile, il core business del gruppo non è di certo l'Air One.Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Non penso voglia fare il Richard Branson italiano anche perchè Toto non ha in mano un impero economico, e tanto meno possiede una compagnia ad alto livello di servizio e competenza... Spero che Toto sia consapevole di ciò...
Citazione:Messaggio inserito da danimerolone
che Toto non abbia in mano un impero economico è perlomeno discutibile, il core business del gruppo non è di certo l'Air One.
L'operazione RailOne a mio parere è assolutamente geniale e dimostra l'acume del personaggio, in quanto con l'alta velocità non avranno più senso tutti questi collegamenti giornalieri fco-lin, per cui intende recuperare traffico pax tramite rotaia e destinare gli a/m verso altre destinazioni.
Citazione:Messaggio inserito da danimerolone
potrebbe essere davvero una ottima idea; il problema è che m&m non appartiene ad air one bensì a lh, per cui dovrebbe chiederne il consenso.
Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Se non ricordo male le più recenti aggiunte alla flotta Air One (ovviamente eccetto i CR9) sono...
EI-DOS B737-400 ex Garuda Indonesia
EI-DOV B737-400 ex Asiana
EI-DNX B737-300 ex Air Sahara
EI-DOH B737-300 ex Air Sahara
Ciao,
Marco
Citazione:Messaggio inserito da aerotommy
ma non dovevano cambiare tutta la flotta con nel giro di un anno A320 hanno contattato tutti i piloti ex volare ed ALlertato i loro interni e parlavano addirittura di lungo raggio con a 330?? e mi prendono l'aereo con un 737 -300 finito ex air sahara passato dalla mutua???
non mi gira giusta sta storia....c'e' qualcosa di strano.
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
che palle ma a VCE non ci pensa mai nessuno?![]()