Il problema dell'alimentazione è un falso problema poichè basta cambiare l'inverter. I motori di trazione rimangono gli stessi poichè sono del tipo asincrono trifase 

Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Bhe ragazzi teniamo conto che l' ETR 500 non si è affermato all'estero per motivi politici e tecnici: in Italia si usa l'alimentazione a 3'000 Volt in continua, in Francia 1'500 continua e 25'000 alternata (e protezionisti come sono figuriamoci se avrebbero sostituito i TGV con un prodotto italiano) in Germania hanno la 15'000 in alternata e cmq era già presente l' ICE...
Mica li devi vendere a Francia e Germania ...Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Bhe ragazzi teniamo conto che l' ETR 500 non si è affermato all'estero per motivi politici e tecnici: in Italia si usa l'alimentazione a 3'000 Volt in continua, in Francia 1'500 continua e 25'000 alternata (e protezionisti come sono figuriamoci se avrebbero sostituito i TGV con un prodotto italiano) in Germania hanno la 15'000 in alternata e cmq era già presente l' ICE...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Che intezioni hanno in Airone? Questa volta penso pagheranno subito senza fare ricorso per non rischiare di dover poi pagare il triplo...![]()
La logica non sempre è applicata nel mondo dell'aviazioneCitazione:Messaggio inserito da airblue
la logica suggerisce di pagare subitoCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Che intezioni hanno in Airone? Questa volta penso pagheranno subito senza fare ricorso per non rischiare di dover poi pagare il triplo...![]()
![]()
Questo non è marketing ...Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Credo che in questo caso: Logica = Marketing
Atto di dolore:
Mia ENAC, mi pento e mi dolgo dei miei ritardi e cancellazioni, perchè cancellando ho meritato i tuoi castighi e molto più perchè ho offeso Te, autorità sempre buona e degna di essere amata sopra ogni cosa (specie ora che mi ha dato tante belle tratte in continuità) Propongo, pagando la tua santa multa, di non offenderti mai più e di fuggire le occasioni prossime di cancellazione. ENAC, Misericordia, perdonami. [)]
Citazione:Messaggio inserito da danimerolone
non vedo dove sta l'arruffianamento; riggio aveva affermato che la multa poteva arrivare a €50.000, invece ne ha comminata il triplo!
Sta "nell'obbedir tacendo"Citazione:Messaggio inserito da danimerolone
non vedo dove sta l'arruffianamento; riggio aveva affermato che la multa poteva arrivare a €50.000, invece ne ha comminata il triplo!
scusami, i disagi sono o non sono stati creati? Ritengo proprio di sì, per cui non credo si tratti di obbedire quanto di riconoscere semplicemente le proprie colpe.Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Sta "nell'obbedir tacendo"Citazione:Messaggio inserito da danimerolone
non vedo dove sta l'arruffianamento; riggio aveva affermato che la multa poteva arrivare a €50.000, invece ne ha comminata il triplo!![]()