Citazione:Messaggio inserito da Blitz
appunto... se nn c pensano gli Americani, a noi nn c pensa nessuno![]()
non abbiamo messo in dubbio che con air one vengano accreditati i punti m&m, l'idea era (in via del tutto ipotetica) di fidelizzare la clientela verso railone consentendo di accumulare miglia come sui voli; il lungo raggio di air one dovrebbe partire a dicembre 06, le classiche destinazioni charter (caraibi, kenya, mauritius etc) ed in un secondo momento collegamenti di linea, principalmente verso il nordamerica.Citazione:Messaggio inserito da Blitz
***AirOne e M&M: siete sicuri che non consenta l'accredito? Il logo AirOne ce l'ho bello stampato sia sul retro della M&M sia sul retro della MasterCard Oro M&M...
***AirOne e RailOne: si sa da un pezzo, anzi, stanno prendendo in considerazione l' ETR500 del consorzio Trevi e il VELARO della Siemens
***AirOne e A330/340: davvero???? [:0] per me sarebbe veramente na gran figata (perdonate il francesismo) se AP si buttasse sul lungo raggio, magari facendo da complemento a LH su rotte che questa non vola oppure da un hub diverso dai soliti FCO e MXP (tipo BMI che anziché da Londra fa gli intercontinentali da Manchester) e ovviamente vista la mia location sapete già a cosa alludo
![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Se prendono gli ETR500 (catorci di 15 anni) siamo a gonfie vele.....!
Bhe mica li prenderebbero usati, probabilmente se li farebbero fare nuovi già con gli allestimenti AV come Trenitalia li sta revampizzandoCitazione:Messaggio inserito da I-TIGI
In effetti hai ragione: sono solo 14 anni ...Citazione:Messaggio inserito da asessa
...
l'ETR500 TAV di trenitalia non mi sembra abbia 15 anni![]()
Citazione:In effetti hai ragione: sono solo 14 anni ...
... i primi sono del '92.
Citazione:Le carrozze anche degli ES*AV sono quelle originali, solo ristrutturate e noi nuovi colori applicate con pellicole che a 300 kmh vanno a brandelli
Citazione:Le locomotive del primo lotto stanno per essere convertite per servizi IC con carrozze tradizionali ...
Citazione:CMQ nel panorama dell'Alta Velocità europea gli ETR500 non brillano sotto nessun'aspetto ...
... l'Italia è famosa per i Pendolini !!!
Citazione:Messaggio inserito da ADmaybeGabriele
Qual'è il core bussiness del gruppo Toto?
Citazione:Messaggio inserito da asessa
l'ETR500 TAV di trenitalia non mi sembra abbia 15 anni![]()
costruzioni, appalti ingegneristici, gestione di autostrade, estrazioni minerarie etc. etc.Citazione:Messaggio inserito da ADmaybeGabriele
Verissimo il discorso delle linee, ma non potrei dire che il TGV è peggio del nostro ETR500 ...Citazione:Messaggio inserito da asavarese
Citazione:CMQ nel panorama dell'Alta Velocità europea gli ETR500 non brillano sotto nessun'aspetto ...
... l'Italia è famosa per i Pendolini !!!
non sono i treni che non vanno, sono le linee.
Ripeto ( con cognizione di causa in quanto per l'ultimo esame mi sono fatto un piccola cultura tecnica sulla AV europea), che se proprio bisogna fare una classifica, i nostri 500 sono secondi solo agli ICE tedeschi, ma battono alla grande tutto il resto
Citazione:Messaggio inserito da asessa
Citazione:Messaggio inserito da ADmaybeGabriele
Azienda di costruzione..sono impegnati tra l'altro anche sulla SA-RC.
Ciao