Si fanno le rotte che hanno domanda... a Milano e dintorni abitano centinaia di migliaia di siciliani, campani, pugliesi, Albanesi, Tunisini, Egiziani e Romeni.
Si fanno le rotte che hanno domanda... a Milano e dintorni abitano centinaia di migliaia di siciliani, campani, pugliesi, Albanesi, Tunisini, Egiziani e Romeni.
Si sono ritrovati con la moglie sobria e la botte vuota.Le rotte sono più o meno le stesse già operate oggi da MXP perché il "business plan" consiste nello sfruttare il generoso contratto pluriennale che SEA offrì nel 2008 ad AirOne all' epoca dei voli intercontinentali per ORD e BOS.
SEA non ebbe nemmeno l' accortezza di condizionare i forti sconti ad un certo volume di attività o al mantenimento dei voli intercontinentali, quindi a Milano si fa il gioco delle livree: ad Alitalia a LIN fa comodo aver nomi diversi per aggirare il Bersani bis, a MXP per godere degli sconti SEA. Interessanti furbizie, ma senza grande futuro.
Immagino che in SEA non saranno particolarmente contenti di essersi fregati da soli in quel modo.
Di questo passo non mi stupirei se SEA agevolasse LH
Sai meglio di me che l' etnico sardo è dominato dalla continuità territoriale.nessun Sardo...è come dire che la sardegna non è Italia e che basta 1 volo al giorno da Milano ... suvvia...
![]()
Sai meglio di me che l' etnico sardo è dominato dalla continuità territoriale.
Ci mancherebbe che non lo avessero già fatto; LH, per il fatto stesso di esser sbarcata a MXP, deve avere un trattamento di favore.
ci sono fior di rotte che pregano di essere aperte e ci si fa la guerra pardon concorrenza sempre sulle solite.bah.
no nazionale.io le rotte FR già le considero libere ormai
@Abenobashi
AirOne non potrà mai competere con i costi di Ryanair e buona parte del resto del mercato è appannaggio della CT. AZ già offre LIN ai sardi a prezzi low cost, inutile un doppione.
A 60 euro A/R come i BGY-CAG FR che ho comprato?
Che sciocchezza. Non si possono scrivere cose del genere.
Mmmm quindi in pratica non fanno altro che passare delle rotte... che cosa ..innovativa!!
si lo so è che qualche aeromobile airone si poteva impiegare in modo diverso.in Sardegna non si sente affatto la mancanza di voli verso la Lombardia a scavuadura